Passa ai contenuti principali

Recensione “Il gioco di una notte” di Chiara Venturelli

 

“«Credi ancora che il nostro incontro sia stato solo il gioco di una notte?» «No, penso che sia stato un segno del destino.»”


Dear romantic readers, ad ogni libro di Chiara Venturelli io sono felice, grazie di cuore per ogni anteprima che mi fai leggere è sempre un onore!

“Il gioco di una notte” è l’ultimo volume che con intrighi, amore e passione vi conquisterà pagina dopo pagina.


“«Posso baciarti?» «Devi»”


Una villa fatiscente, uomini e donne coperti da una maschera e una sola notte per poter fare ed essere ciò che si vuole. 

Per Gillian una serata sarà la decisiva che le cambierà la vita, una notte le regalerà più di quello che immaginava e cercava. E se l’uomo che credeva essere uno sconosciuto non lo fosse?


“«La cosa importante è che tu ti renda conto di quanto ti amo.» «Tu continua comunque a dimostrarmelo.» «Sempre.»”


Robert un uomo dal fascino nascosto, un uomo abbattuto dallo scandalo, un uomo innamorato di una donna fin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di lei. Quanto ho ammirato Robert, di certo non si può dire che sia un uomo che si affida solo al destino, lui sa che vuole Gillian e se la va a prendere! Uomini, non state lì a rimuginare, conquistate la ragazza che amate, non piegatevi al destino ma siate voi il destino!

I libri di Chiara sono sempre un sogno ad occhi aperti, questa volta ho trovato le note spicy molto più presenti, ma la componente amore è sempre ciò che domina. Misterioso e intrigante, stavolta Chiara ci condurrà in un’atmosfera leggermente più “dark” ma sempre con il suo stile inconfondibile che, a me, fa emozionare dai tempi di “Lezioni di seduzione”. 

I Pov sono alternati e lo stile è scorrevole, fatevi conquistare da Robert e Gillian non ve ne pentirete!!


“«Le mani non mentono mai» le spiego e lei accenna una risata. «Che cosa intendi?» «Se chiudi gli occhi, senti ancora come ti ho toccata, vero?» «Sì.» Il suo sospiro è quasi un gemito. «Non si può fingere il trasporto di un tocco, quando le dita fremono dal bisogno di sfiorare, stringere e lasciare un’impronta.»”


“Voglio sentirti parlare, perché la tua voce è da sola un potente afrodisiaco.” 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@relish_official Abito 

@gianvitorossi Décolleté

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...