Passa ai contenuti principali

Recensione “Il gioco di una notte” di Chiara Venturelli

 

“«Credi ancora che il nostro incontro sia stato solo il gioco di una notte?» «No, penso che sia stato un segno del destino.»”


Dear romantic readers, ad ogni libro di Chiara Venturelli io sono felice, grazie di cuore per ogni anteprima che mi fai leggere è sempre un onore!

“Il gioco di una notte” è l’ultimo volume che con intrighi, amore e passione vi conquisterà pagina dopo pagina.


“«Posso baciarti?» «Devi»”


Una villa fatiscente, uomini e donne coperti da una maschera e una sola notte per poter fare ed essere ciò che si vuole. 

Per Gillian una serata sarà la decisiva che le cambierà la vita, una notte le regalerà più di quello che immaginava e cercava. E se l’uomo che credeva essere uno sconosciuto non lo fosse?


“«La cosa importante è che tu ti renda conto di quanto ti amo.» «Tu continua comunque a dimostrarmelo.» «Sempre.»”


Robert un uomo dal fascino nascosto, un uomo abbattuto dallo scandalo, un uomo innamorato di una donna fin dal primo istante in cui ha posato gli occhi su di lei. Quanto ho ammirato Robert, di certo non si può dire che sia un uomo che si affida solo al destino, lui sa che vuole Gillian e se la va a prendere! Uomini, non state lì a rimuginare, conquistate la ragazza che amate, non piegatevi al destino ma siate voi il destino!

I libri di Chiara sono sempre un sogno ad occhi aperti, questa volta ho trovato le note spicy molto più presenti, ma la componente amore è sempre ciò che domina. Misterioso e intrigante, stavolta Chiara ci condurrà in un’atmosfera leggermente più “dark” ma sempre con il suo stile inconfondibile che, a me, fa emozionare dai tempi di “Lezioni di seduzione”. 

I Pov sono alternati e lo stile è scorrevole, fatevi conquistare da Robert e Gillian non ve ne pentirete!!


“«Le mani non mentono mai» le spiego e lei accenna una risata. «Che cosa intendi?» «Se chiudi gli occhi, senti ancora come ti ho toccata, vero?» «Sì.» Il suo sospiro è quasi un gemito. «Non si può fingere il trasporto di un tocco, quando le dita fremono dal bisogno di sfiorare, stringere e lasciare un’impronta.»”


“Voglio sentirti parlare, perché la tua voce è da sola un potente afrodisiaco.” 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@relish_official Abito 

@gianvitorossi Décolleté

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr