Passa ai contenuti principali

Recensione “Devious lies” di Parker S. Huntington

 

Dear romantic readers, la always ci ha fatto davvero un bel regalo di fine estate. 

“Devious Lies” è quel libro da cui non sai cosa aspettarti. 


Emery Winthrop, vive una vita agiata nella magione di famiglia sotto l’egida di una madre severa e un padre che la adora. 
Emery ha una cotta per il suo migliore amico Reed, il figlio dei domestici di casa Winthrop, e un piano già messo a punto per rivelargli i suoi sentimenti: entrare di soppiatto nel cottage dei domestici e, con il favore del buio, gettarsi tra le sue braccia. 
Eppure scoprirà di aver dormito senza accorgersene con il fratello di Reed, Nash.
Nash Prescott ha dieci anni più di lei, è irascibile, perennemente arrabbiato e sembra nutrire un odio particolare per i Winthrop.


“Qualunque dei due sia stato a portarti da me. (È abbastanza sdolcinato? Sto tastando il terreno, visto che la profondità e la filosofia non hanno funzionato. Potrei anche dire che l’universo vuole che stiamo insieme. Chi siamo noi per andare contro l’universo? Oro puro. Potresti stamparlo su una maglietta.) Tornerai da me? NASH Ero corsa nella mia stanza a stampare la maglietta. CHI SIAMO NOI PER ANDARE CONTRO L’UNIVERSO?”


“«Distruggimi.» Mi fissò come se non fosse del tutto in sé e la cosa non le importasse. «Poi rimettimi insieme, alla rinfusa, segnata, caotica come questa tempesta.»”


“Ho visto le tue cicatrici. Le assaggerei, se me lo permettessi.”


La sinossi non è nulla rispetto a cosa c’è in questo libro! Una storia fatta di intrecci, rivelazioni, misteri e momenti davvero dolcissimi. 

Emery, nonostante abbia perso tutto, si rimboccherà le maniche tentando di sopravvivere. Nella sua situazione chiunque sarebbe disperato, di certo non ha aiutato la traccia indelebile lasciata da una notte con il suo nemico. Quanta tenerezza e ammirazione per questa ragazza, a tratti mi si spezzava il cuore per lei.

Nash, mi ha colpito come un fulmine. Un uomo divorato dall’odio che dovrà fare lentamente i conti la realtà. A volte le cose che crediamo possono essere capovolte e le verità rimaste possono essere sconvolgenti. 

Lo consiglio? Ovviamente, non fatevi scappare una storia ben scritta, travolgente e che a tratti vi farà pensare alla scrittura d L.J. Shen. 


“Volevo qualcuno che mi facesse battere il cuore come quando restavi bloccato sotto la pioggia, nel mare agitato, senza una casa. Qualcuno che mi accendesse l’eccitazione come quando da irresponsabili ci si prendeva dei rischi. Come quando si immergevano i piedi appena oltre le regole, per verificare quanto si riuscisse a volare lontano prima di oltrepassare i limiti.”


“«Tu dici che sono ossessionata dalle parole, ed è la verità. Eppure, sono qui, incapace di dare voce ai miei sentimenti, perché credo che qualsiasi descrizione non sia all’altezza del concetto di amore, e ho capito che non ha alcuna importanza. Non importa, perché non sono sola. Non ho bisogno che le parole mi tengano compagnia. Innamorarmi di te è come affondare alla cieca in un libro, senza sapere che diventerà il mio preferito. Qualsiasi cosa esista al di sopra dell’amore, ecco ciò che provo per te. Di te sarò sempre e solo innamorata.» Io inarcai un sopracciglio e strinsi la presa su di lei. «Tu mi ami al di sopra dell’amore.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@victoriabeckham Tshirt

@off___white Felpa

@converse 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...