Passa ai contenuti principali

Recensione “Devious lies” di Parker S. Huntington

 

Dear romantic readers, la always ci ha fatto davvero un bel regalo di fine estate. 

“Devious Lies” è quel libro da cui non sai cosa aspettarti. 


Emery Winthrop, vive una vita agiata nella magione di famiglia sotto l’egida di una madre severa e un padre che la adora. 
Emery ha una cotta per il suo migliore amico Reed, il figlio dei domestici di casa Winthrop, e un piano già messo a punto per rivelargli i suoi sentimenti: entrare di soppiatto nel cottage dei domestici e, con il favore del buio, gettarsi tra le sue braccia. 
Eppure scoprirà di aver dormito senza accorgersene con il fratello di Reed, Nash.
Nash Prescott ha dieci anni più di lei, è irascibile, perennemente arrabbiato e sembra nutrire un odio particolare per i Winthrop.


“Qualunque dei due sia stato a portarti da me. (È abbastanza sdolcinato? Sto tastando il terreno, visto che la profondità e la filosofia non hanno funzionato. Potrei anche dire che l’universo vuole che stiamo insieme. Chi siamo noi per andare contro l’universo? Oro puro. Potresti stamparlo su una maglietta.) Tornerai da me? NASH Ero corsa nella mia stanza a stampare la maglietta. CHI SIAMO NOI PER ANDARE CONTRO L’UNIVERSO?”


“«Distruggimi.» Mi fissò come se non fosse del tutto in sé e la cosa non le importasse. «Poi rimettimi insieme, alla rinfusa, segnata, caotica come questa tempesta.»”


“Ho visto le tue cicatrici. Le assaggerei, se me lo permettessi.”


La sinossi non è nulla rispetto a cosa c’è in questo libro! Una storia fatta di intrecci, rivelazioni, misteri e momenti davvero dolcissimi. 

Emery, nonostante abbia perso tutto, si rimboccherà le maniche tentando di sopravvivere. Nella sua situazione chiunque sarebbe disperato, di certo non ha aiutato la traccia indelebile lasciata da una notte con il suo nemico. Quanta tenerezza e ammirazione per questa ragazza, a tratti mi si spezzava il cuore per lei.

Nash, mi ha colpito come un fulmine. Un uomo divorato dall’odio che dovrà fare lentamente i conti la realtà. A volte le cose che crediamo possono essere capovolte e le verità rimaste possono essere sconvolgenti. 

Lo consiglio? Ovviamente, non fatevi scappare una storia ben scritta, travolgente e che a tratti vi farà pensare alla scrittura d L.J. Shen. 


“Volevo qualcuno che mi facesse battere il cuore come quando restavi bloccato sotto la pioggia, nel mare agitato, senza una casa. Qualcuno che mi accendesse l’eccitazione come quando da irresponsabili ci si prendeva dei rischi. Come quando si immergevano i piedi appena oltre le regole, per verificare quanto si riuscisse a volare lontano prima di oltrepassare i limiti.”


“«Tu dici che sono ossessionata dalle parole, ed è la verità. Eppure, sono qui, incapace di dare voce ai miei sentimenti, perché credo che qualsiasi descrizione non sia all’altezza del concetto di amore, e ho capito che non ha alcuna importanza. Non importa, perché non sono sola. Non ho bisogno che le parole mi tengano compagnia. Innamorarmi di te è come affondare alla cieca in un libro, senza sapere che diventerà il mio preferito. Qualsiasi cosa esista al di sopra dell’amore, ecco ciò che provo per te. Di te sarò sempre e solo innamorata.» Io inarcai un sopracciglio e strinsi la presa su di lei. «Tu mi ami al di sopra dell’amore.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@victoriabeckham Tshirt

@off___white Felpa

@converse 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr