Passa ai contenuti principali

Recensione “Taken. Enchanted Gods Vol.3” di KK Allen

 

Dear romantic readers, “Taken” è l’ultimo volume della serie Enchanted Gods di K. K. Allen. Una serie con un mondo paranormale dove predominano dei e magie. 


Kat sta raccogliendo i frammenti del suo cuore spezzato riuscendo finalmente ad andare avanti, ma tutto va in fumo al Ballo in maschera dell’inverno artico.

Tutto ciò per cui ha lavorato va in frantumi, quando finisce tra le braccia di una persona che farà vacillare il suo cammino, e il suo cuore, ancora una volta.

Come se non bastasse, Erebo è tornato ad Apollo Beach e il suo ultimo atto malvagio colpisce dritto al cuore. Adesso, non si può più tornare indietro.

Erebo ha gli occhi puntati sulla fonte di energia e ha bisogno dell’aiuto di Kat per entrarne in possesso.

Lei farà qualsiasi cosa per proteggere i suoi amici, anche se questo significa arrendersi al Dio dell’Oscurità.


Questo volume è stato decisamente il mio preferito. Dal primo abbiamo visto Kat crescere, maturare e scegliere chi davvero vuole essere, l’abbiamo vista dividersi tra Alec e Johnny ma a un certo punto abbiamo capito cosa il suo cuore avesse scelto. In “Taken” la parte romance è super presente e mi ha letteralmente sciolto il cuore, vorrei un “Predestinato” anch’io. Cosa vuol dire Amore? Scegliere qualcuno con cui si è in sintonia e che ti faccia fare cose folli o scegliere un amore rassicurante?  


“«Secondo un antico mito greco, se due anime sono Predestinate, il loro amore sarà così forte da riportare in vita una farfalla.»”


“«Voglio ogni cosa, Kat. Non l'hai ancora capito? Le tue labbra, il tuo corpo, il tuo cuore, la tua anima... ma non merito nulla di tutto questo.”


La serie adesso è completa e devo ammettere che mi mancherà molto. Un libro appassionante che scioglierà ogni nodo. Ho adorato l’unione di questa comunità magica. Negli ultimi capitoli ero molto triste perché sapevo che sarebbe stato la fine di un appassionante viaggio, però ho qualcosa da dire, cara KK Allen per caso potrebbe esserci qualcosa in serbo per Alec? Lui è il secondo che non si può odiare e per cui si vuole un lieto fine. 

Lo consiglio per chi ama le storie magiche mitologiche romance. 


“Quando siamo insieme, non dobbiamo più costruire muri, scappare o fuggire. Anche lui è tutto ciò di cui ho bisogno in questa vita.”


“A volte ripensiamo alla nostra vita e ci rendiamo conto di esserci concentrati così tanto sull'andare avanti da aver dimenticato di rallentare e di goderci il viaggio lungo la strada, con tutte le turbolenze del caso. Saltiamo i momenti dolorosi e usiamo le vie di fuga lungo il percorso come meccanismi di difesa. Sopravviviamo, ma non viviamo davvero. E i giorni più bui, quando le onde si infrangono sulle nostre teste e ci costringono a lottare per restare vivi, ci ricordano che la vita che ci resta non va sprecata neanche per un secondo.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@retrofete Abito

@alexandrevauthier Pumps

@tiffanyandco Bracciale

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...