Passa ai contenuti principali

Recensione “Charm” di Tracy Wolff

 

“Finché il sole non gelerà e le stelle non invecchieranno»”


Dear romantic readers, “Charm” è il quinto volume della serie “Crave” che ha visto come protagonisti, vampiri, lupi e gargoyle. Questo volume si colloca tra il primo e il secondo libro e ci farà sapere cosa è successo tra Grace e Hudson nel periodo in cui lei era sotto forma di pietra.


“«lo ti amo, Hudson. Ti amo perché sai farmi ridere. Ti amo perché hai sempre la battuta pronta e perché sei sempre brutalmente onesto, anche con te stesso. Anche quando fa male. E ti amo persino perché sei insopportabile la mattina quando ti svegli.»”


A Grace sono bastate poche settimane per rendersi conto che alla Katmere Academy niente è come sembra, infatti si tratta di una scuola magica dove per compagni di classe ha vampiri, streghe ecc. . . . Senza sapere né come né perché, si ritroverà in una dimensione parallela sconosciuta in compagnia dell'affascinante e temibile Hudson Vega, il vampiro più letale della sua generazione, il mostro di cui anche i mostri hanno paura, nonché il fratello di Jaxon, il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Grace è determinata a trovare il modo di allontanarsi da lui e di scampare al pericolo e, se una parte di lei lo detesta, l'altra non può fare a meno di esserne attratta.


“«Ti amo perché sei protettivo e leale e ti amo anche quando mi accusi di essere cattiva, ma pure tu un po' lo sei. Ti amo perché sei meticoloso e so che ti irriti quando tocco le tue cose, però non dici niente. E ti amo anche quando ti arrabbi per qualcosa.»”


Sono una delle poche che nonostante abbia adorato Hudson (seriamente, sarebbe il mio tipo ideale), ha anche pianto per Jaxon. Ho letto e sentito sulla mia pelle la sofferenza di questo ragazzo, e il tutto solo perché voleva proteggere Gace. . . . vai a trovarlo uno che ti vuole proteggere. Comunque, ho apprezzato molto il libro e devo ammettere che ho adorato ancora di più Hudson e la sua storia d’amore. Il libro si concentra completamente su di loro, tra schermaglie e dolcezze vedremo la loro storia d’amore nascere lentamente e capiremo tutto e ripeto tutto quello che Hudson raccontava nei libri. Lui avrà accesso ai ricordi di Grace, e Grace avrà accesso a tutto il dolore che Hudson ha dovuto subire e ammettiamolo lo amerete ancora di più.

Devo ammettere che però mi sono mancati tutti gli altri personaggi, Flinn, Jaxon e la Katmere con il suo ambiente “scolastico”. Ad ogni modo, se avete amato la serie, questo sarà un'aggiunta straordinaria che vi farà perdere la testa.


“«Ti sto dicendo che ti amo, Hudson. Che amo i tuoi pregi e i tuoi difetti, che cerchi di nascondere perché sei convinto che nessuno ti amerà mai se dovesse scoprirli. Io li vedo, ma ti amo lo stesso. Anzi, ti amo di più. Ti amo perché, di punto in bianco, ti metti a imitare i versi degli uccelli. Perché mi lasci piangere e imbrattare di muco le tue camicie senza lamentarti.

Ti amo perché mi proteggi sempre e ti amo perché lasci che io protegga te. Io ti amo, Hudson Vega.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@khaite_ny Jeans 

@amiparis Felpa

@converse Sneakers

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr