Passa ai contenuti principali

Recensione “Offline. Hold your darkness” di Fannie Heather

 

Dear romantic readers, “Offline. Hold your darkness” è il secondo volume dei libri scritti da Fannie Heather. Il primo volume era solo una piccola introduzione a un mondo molto più complesso e oscuro.


Ginger è cosciente di avere dentro di sé molte ombre. La sua è stata una vita costellata dal dolore di una grande perdita, la perdita di uno tra gli amori più grandi, il padre. Il suo cuore non aveva più provato un sentimento così forte come l’amore fino a quando Travis non è entrato nella sua vita. Questo ragazzo è come un cubo di rubik e se da un lato Ginger ne è attratta, dall’altro non vorrebbe far altro che fuggire.


“Se io apparivo come un bambino fine persino quando scagliavo occhiate cupe, lei possedeva una bellezza brutale, difficile da non notare, stretta nel suo manto di riccioli dello stesso colore del tramonto.

Era maledettamente bella, Ginevra.”


Cari lettori, questi mystery-romance mi fanno davvero perdere la testa. Finalmente riusciamo a intravedere un pò di luce tra le ombre. Il finale del primo libro mi aveva lasciata scioccata al pari di Ginger. . . . ma il finale del secondo? Fannie al festival mi aveva avvertita e adesso capisco il motivo. Veniamo ai personaggi, Travis spicca tra tutti, non posso farci niente, l’hacker misterioso ha il suo fascino. Pian piano verremo a conoscenza del suo doloroso passato, fino a quando non rimarrà altro mistero che il presente (che è quello che mi incuriosisce di più, per non parlare del legame con Ginger. . . . ). Ho semplicemente adorato i suoi pov, e il suo capitolo finale mi fa ben sperare nel prossimo volume.


“Il giorno seguente non la rividi e non giocai con lei. E neanche i giorni successivi ma quella non sarebbe stata l'unica volta in cui ci saremmo ritrovati insieme. Per rispondere alla sua domanda: sì, sarei tornato. L'avrei rivista ancora. E ancora. E ancora. Dalla mia vita Ginevra Middleton non se ne sarebbe andata mai.”


Ginger, invece, è una ragazza che ha innalzato un muro tra lei e gli altri, un muro fatto di atteggiamenti schivi e scontrosi. Sotto quei mille strati si nasconde ancora la bambina che dipinge il mondo di mille colori. La vita ci cambia, in bene o in male, tutti a un certo punto saremo messi di fronte ai nostri demoni ma, anche se a fatica, dobbiamo alzare la testa e affrontarli. Mistero, azione e passione. . . . se nel primo non avevamo la parte spicy, qua devo dire che sarete accontentati. Sono certa che il terzo volume sarà ancora piu avvincente di questo, USER3 è tornato, so che non sapete di cosa parlo, per questo spero di incuriosirvi invogliandovi a leggere questa serie!


“«Come diavolo credi di dipingerlo un bacio?» mi chiese, frastornato freddo.

Come facciamo noi artisti, che riusciamo a vedere un cielo di lucciole dove c'è solo una mano sporca di tempera.»

Travis abbassò lo sguardo; il suo pomo d'Adamo ondeggiò.

«Allora dovresti sceglierti un altro cielo.»

Scossi il capo. «Il cielo non si sceglie.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@gauge81_ Abito

@converse

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...