Dear romantic readers, “Better. Dannazione" è il secondo volume che segue "Better. Collisione", mi sono trovata davanti a una di quelle serie che entra direttamente nelle ossa lasciando una sensazione di benessere e di sofferenza allo stesso tempo. Se il primo libro mi aveva fatto emozionare questo secondo mi ha strapazzato il cuore ben bene.
Thomas e Vanessa sono due opposti. Lui tanto impulsivo, lei riflessiva, lui alla perenne ricerca di emozioni, lei la tipica brava ragazza (anche un po 'meno rispetto alle solite). Insieme sono un’esplosione, una supernova fatta di caos, amore, passione ed emozioni.
“«Voglio solo vederti felice».”
“«Potrei dirti che ti voglio perché ho un disperato bisogno di te nella mia vita. Ma non sarebbe vero. Ho imparato a mie spese a non dover mai avere bisogno di nessuno. Io ti voglio con me, perché tu, più di chiunque altro, riesci a farmi credere che in fondo tutta questa merda vale la pena di essere vissuta».”
Una serie sconvolgente che continuo ad adorare, il pov è solo di Vanessa ahimè, non so che darei per leggere qualcosa su Thomas. La sua mente incasinata sicuramente affascinerebbe. Questo amore senza fine continua a squarciare l’anima e se vi piacciono gli young adult incasinati con un protagonista bad boy che sa quello che vuole ma allo stesso tempo non sa cosa sia la cosa giusta da fare a discapito della propria felicità, allora questa serie fa al caso vostro.
“perché rappresenta la cura a tutti i miei mali ma, al tempo stesso, è il male che annient tutte le cure. Tripudio e dannazione. Rose e spine.”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@aliceandolivia Abito
@converse
@cartier Bracciale
Commenti
Posta un commento