Passa ai contenuti principali

Recensione “Fated. Enchanted Gods Vol. 2” di KK Allen

 

Dear romantic readers, “Fated” è il secondo volume della serie “Enchanted Gods” preceduto da “Cursed”. Serie urban fantasy con rimandi mitologici. 


Nel primo volume avevamo lasciato una Kat appena maggiorenne consapevole di essere “magica”. Lei fa parte di una stirpe antica che ha le sue radici nella mitologia. In questo volume molte saranno le risposte ma anche le domande, i misteri si infittiranno ancora di più e in tutto ciò Kat da buona diciottenne dovrà fare i conti con il suo cuore. 


Kat da buona protagonista che si rispetti sta affrontando il suo percorso di crescita nel bene e nel male. Grazie al suo pov scopriremo sotto ogni sfaccettatura cosa prova ma soprattutto i suoi tormenti. 

Alec o Johnny? Sinceramente se nel primo volume ero più verso il “semplice” e bravo ragazzo, quello che ti conquista a suon di occhi dolci, ad oggi sono confusa…. Caro Johnny non puoi fare impazzire le lettrici!!


“Lui si china su di me attraverso il finestrino abbassato, fino a quando i nostri visi sono solo a pochi centimetri di distanza. «Ora sei mia, piccola Summer.»”


“Lui mi rende forte.

Lui mi rende debole.

Lui mi rende..”


Ma non vi dirò il perché, rischierei di far qualche spoiler, fidatevi leggete leggete….

Anche questo volume mi ha lasciato con l’amaro in bocca, mi spiego meglio…. Questa sensazione scaturisce dal finale!! Io non vedo assolutamente l’ora di leggere l’ultimo volume. Quindi se vi piacciono gli urban romance e la mitologia non vi resta che buttarvi in questa lettura!! 


“Per amare davvero, devi essere disposta a fare di tutto per l'altra persona: combattere, morire, uccidere….è parecchio intenso, credo. Rendendoti vulnerabile a questo tipo di amore, gli darai il potere di ucciderti. Con il tuo Predestinato, non sarai in grado di controllare tutto questo. Non è una scelta.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@marialuciahohanofficial Abito

@alexandrevauthier Pumps

@tiffanyandco Bracciale 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr