Passa ai contenuti principali

Recensione “Falls boys” di Penelope Douglas

 

Dear romantic readers, “Falls boys” è l’ultimo regalo di zia Penelope. Vi consiglio caldamente la rilettura della serie, altrimenti farete un po’ fatica con certo cose. 


Aro e Hawke non potrebbero essere più diversi. Lei nata sotto una cattiva stella per sopravvivere al mondo ha dovuto dare letteralmente di tutto. Lui troppo ricco, troppo per bene, non è di certo uno che si sporca le mani ma quando inspiegabilmente le loro strade si incroceranno, Hawke non riuscirà a evitare di aiutare Aro. 


Aro diciottenne dai modi e dagli atteggiamenti estremamente forti, è una di quelle ragazze che nonostante la vita le sia contro tenta di sopravvivere, soprattutto per la sua famiglia. Lei può solo contare su se stessa, la solitudine regna sovrana nella sua vita. 


“Inspiro ed espiro, con il desiderio che anche il cielo mi stia osservando e di essere pure io qualcosa che valga la pena contemplare.”


“Aiuta sempre, guardare lassù. Esistono infinite possibilità. La vista non è poi così male.”


“Lei non è una bomba.

È paziente, silenziosa, inflessibile e durevole.

Resistente. Come l'acciaio.

È come un'ascia.”


Hawke…. Suo padre era una delle mie crush, bello, intelligente, sagace, insomma perfetto. Lui non è di certo il tipo da sfidare la società e le regole. 

Due opposti che insieme creano un perfetto disastro.


«Vieni da un altro pianeta, Hawke. Chiunque sarà quella ragazza, spero sappia di aver vinto alla lotteria»


“«Non sei intrappolata in questa vita, lo sai, vero?», dico, volendo sapere di più su quell'uomo in casa sua. «Non sei costretta a fare ciò che fai. Ogni volta che mi sento giù o che penso stia andando tutto male, mi ricordo che potrebbe sempre andare peggio. Sempre.”


Due ragazzi che saranno costretti a conoscersi e scoprirsi fino ad innamorarsi. Mi ha fatto male leggere della solitudine di Aro, della sua accettazione nel non avere un futuro rispetto a tutto il mondo. La cosa che mi ha invece entusiasmato è stato rileggere i rimandi alla vecchia serie (sui loro genitori)…. L’albero tra le case di Jared e Tate, la pista e tutto il resto! 

Un libro che nasce dall’odio trasformandosi in friends to lovers, non posso che dirvi leggetelo!! 


«Non sei nata qui, sei nata miliardi di anni fa, Aro. Sei polvere di stelle».

Mi volto, incrociando il suo sguardo. «Le stelle non hanno bisogno di vederti, già ti conoscono».


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@levis Jeans

@jacquemus Maglia 

@adidas Sneakers 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...