Passa ai contenuti principali

Recensione “Falls boys” di Penelope Douglas

 

Dear romantic readers, “Falls boys” è l’ultimo regalo di zia Penelope. Vi consiglio caldamente la rilettura della serie, altrimenti farete un po’ fatica con certo cose. 


Aro e Hawke non potrebbero essere più diversi. Lei nata sotto una cattiva stella per sopravvivere al mondo ha dovuto dare letteralmente di tutto. Lui troppo ricco, troppo per bene, non è di certo uno che si sporca le mani ma quando inspiegabilmente le loro strade si incroceranno, Hawke non riuscirà a evitare di aiutare Aro. 


Aro diciottenne dai modi e dagli atteggiamenti estremamente forti, è una di quelle ragazze che nonostante la vita le sia contro tenta di sopravvivere, soprattutto per la sua famiglia. Lei può solo contare su se stessa, la solitudine regna sovrana nella sua vita. 


“Inspiro ed espiro, con il desiderio che anche il cielo mi stia osservando e di essere pure io qualcosa che valga la pena contemplare.”


“Aiuta sempre, guardare lassù. Esistono infinite possibilità. La vista non è poi così male.”


“Lei non è una bomba.

È paziente, silenziosa, inflessibile e durevole.

Resistente. Come l'acciaio.

È come un'ascia.”


Hawke…. Suo padre era una delle mie crush, bello, intelligente, sagace, insomma perfetto. Lui non è di certo il tipo da sfidare la società e le regole. 

Due opposti che insieme creano un perfetto disastro.


«Vieni da un altro pianeta, Hawke. Chiunque sarà quella ragazza, spero sappia di aver vinto alla lotteria»


“«Non sei intrappolata in questa vita, lo sai, vero?», dico, volendo sapere di più su quell'uomo in casa sua. «Non sei costretta a fare ciò che fai. Ogni volta che mi sento giù o che penso stia andando tutto male, mi ricordo che potrebbe sempre andare peggio. Sempre.”


Due ragazzi che saranno costretti a conoscersi e scoprirsi fino ad innamorarsi. Mi ha fatto male leggere della solitudine di Aro, della sua accettazione nel non avere un futuro rispetto a tutto il mondo. La cosa che mi ha invece entusiasmato è stato rileggere i rimandi alla vecchia serie (sui loro genitori)…. L’albero tra le case di Jared e Tate, la pista e tutto il resto! 

Un libro che nasce dall’odio trasformandosi in friends to lovers, non posso che dirvi leggetelo!! 


«Non sei nata qui, sei nata miliardi di anni fa, Aro. Sei polvere di stelle».

Mi volto, incrociando il suo sguardo. «Le stelle non hanno bisogno di vederti, già ti conoscono».


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@levis Jeans

@jacquemus Maglia 

@adidas Sneakers 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...