Passa ai contenuti principali

Recensione “Falls boys” di Penelope Douglas

 

Dear romantic readers, “Falls boys” è l’ultimo regalo di zia Penelope. Vi consiglio caldamente la rilettura della serie, altrimenti farete un po’ fatica con certo cose. 


Aro e Hawke non potrebbero essere più diversi. Lei nata sotto una cattiva stella per sopravvivere al mondo ha dovuto dare letteralmente di tutto. Lui troppo ricco, troppo per bene, non è di certo uno che si sporca le mani ma quando inspiegabilmente le loro strade si incroceranno, Hawke non riuscirà a evitare di aiutare Aro. 


Aro diciottenne dai modi e dagli atteggiamenti estremamente forti, è una di quelle ragazze che nonostante la vita le sia contro tenta di sopravvivere, soprattutto per la sua famiglia. Lei può solo contare su se stessa, la solitudine regna sovrana nella sua vita. 


“Inspiro ed espiro, con il desiderio che anche il cielo mi stia osservando e di essere pure io qualcosa che valga la pena contemplare.”


“Aiuta sempre, guardare lassù. Esistono infinite possibilità. La vista non è poi così male.”


“Lei non è una bomba.

È paziente, silenziosa, inflessibile e durevole.

Resistente. Come l'acciaio.

È come un'ascia.”


Hawke…. Suo padre era una delle mie crush, bello, intelligente, sagace, insomma perfetto. Lui non è di certo il tipo da sfidare la società e le regole. 

Due opposti che insieme creano un perfetto disastro.


«Vieni da un altro pianeta, Hawke. Chiunque sarà quella ragazza, spero sappia di aver vinto alla lotteria»


“«Non sei intrappolata in questa vita, lo sai, vero?», dico, volendo sapere di più su quell'uomo in casa sua. «Non sei costretta a fare ciò che fai. Ogni volta che mi sento giù o che penso stia andando tutto male, mi ricordo che potrebbe sempre andare peggio. Sempre.”


Due ragazzi che saranno costretti a conoscersi e scoprirsi fino ad innamorarsi. Mi ha fatto male leggere della solitudine di Aro, della sua accettazione nel non avere un futuro rispetto a tutto il mondo. La cosa che mi ha invece entusiasmato è stato rileggere i rimandi alla vecchia serie (sui loro genitori)…. L’albero tra le case di Jared e Tate, la pista e tutto il resto! 

Un libro che nasce dall’odio trasformandosi in friends to lovers, non posso che dirvi leggetelo!! 


«Non sei nata qui, sei nata miliardi di anni fa, Aro. Sei polvere di stelle».

Mi volto, incrociando il suo sguardo. «Le stelle non hanno bisogno di vederti, già ti conoscono».


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@levis Jeans

@jacquemus Maglia 

@adidas Sneakers 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr