Passa ai contenuti principali

Recensione “Strangely mine” di A.J.Foster

 

Dear romantic readers, “Strangely mine” è il secondo volume (preceduto da Dangerously mine) che vede come protagonisti gli Harrison.


Madison Cooper è una bellissima modella che è sempre stata considerata da tutti come la principessa perfetta. Lei sognava una casa, un marito perfetto, una carriera nella moda e dei figli ma quando a un certo punto tutte le tue certezze crollano cosa rimane? Quello che si desidera è davvero quello che si vuole o è frutto di ciò che altri impongono? 

Josh Harrison è un mistero, un uomo bello da mozzare il fiato, difficile da decifrare e custode di mille segreti. Ed ecco che fra i due nascerà qualcosa che andrà contro ogni ragione, due opposti possono stare insieme? Occhi blu come il cielo di novembre e occhi come il cielo di maggio saranno un accoppiata perfetta.


“I tuoi occhi sono sempre limpidi come il cielo di maggio, cerise.”


Madison, la povera Madison, all’inizio mi ha davvero fatto tanta pena. Lei è stata tradita da quelli che in teoria le volevano bene, e a un certo punto si è trovata persa nel buio. Come si fa a capire chi sei se per anni cresci con determinate convinzioni? Affrontando ogni giorno con forza e coraggio possiamo scoprire il nostro vero io e se poi nel nostro cammino incontriamo qualcuno che ci tende la mano, ben venga, la vita è migliore con persone così. 


“Loro erano la mia meravigliosa famiglia. Una famiglia così incredibile, pazza e confusionaria che non avrei mai potuto sognarla, perché era bella come sanno essere belle soltanto le cose vere.”


Josh è elegante, seducente, un uomo che ti imbarazza con un solo sguardo. Lui è un cuore pieno di segreti e di nodi ingarbugliati che solo la ragazza dagli occhi come il cielo di maggio poteva sbrogliare. 

Lo stile è pulito, ho trovato la struttura migliorata rispetto il primo volume ed è a Pov alterni.

Queste storie sbarcano direttamente da Wattpad e la tentazione di continuarle è tanta ma…. Aspetterò i cartacei la Salani fa davvero un ottimo lavoro con le cover.

Il mondo degli Harrison ti trascina in una spirale dal quale è difficile uscire e io non vedo l’ora di sapere cosa accadrà, e soprattutto sono impaziente di farmi conquistare da un altro Harrison. 

P.s. il finale è quello che un cuore romantico come il mio non può fare a meno di sognare. 


“lo, con lui, mi sentivo come ogni persona al mondo si dovrebbe sentire: Perfetta. Nessuno, guardandoci, avrebbe potuto indovinare la nostra felicità, sembravamo male assortiti, una coppia strana.”


“Mi voltai verso di lui, i miei occhi corsero alle sue labbra. Le nostre bocche si allacciarono.

«Sei la mia regina» sussurrò lui. «Ti va di non fare la brava?» disse, chiudendo a chiave la porta.

«Con te? Sempre».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@redvalentino Abito

@jw_anderson Borsa 

@balenciaga Sandali 

@enamelcopenhagen Collana 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...