Passa ai contenuti principali

Recensione “Strangely mine” di A.J.Foster

 

Dear romantic readers, “Strangely mine” è il secondo volume (preceduto da Dangerously mine) che vede come protagonisti gli Harrison.


Madison Cooper è una bellissima modella che è sempre stata considerata da tutti come la principessa perfetta. Lei sognava una casa, un marito perfetto, una carriera nella moda e dei figli ma quando a un certo punto tutte le tue certezze crollano cosa rimane? Quello che si desidera è davvero quello che si vuole o è frutto di ciò che altri impongono? 

Josh Harrison è un mistero, un uomo bello da mozzare il fiato, difficile da decifrare e custode di mille segreti. Ed ecco che fra i due nascerà qualcosa che andrà contro ogni ragione, due opposti possono stare insieme? Occhi blu come il cielo di novembre e occhi come il cielo di maggio saranno un accoppiata perfetta.


“I tuoi occhi sono sempre limpidi come il cielo di maggio, cerise.”


Madison, la povera Madison, all’inizio mi ha davvero fatto tanta pena. Lei è stata tradita da quelli che in teoria le volevano bene, e a un certo punto si è trovata persa nel buio. Come si fa a capire chi sei se per anni cresci con determinate convinzioni? Affrontando ogni giorno con forza e coraggio possiamo scoprire il nostro vero io e se poi nel nostro cammino incontriamo qualcuno che ci tende la mano, ben venga, la vita è migliore con persone così. 


“Loro erano la mia meravigliosa famiglia. Una famiglia così incredibile, pazza e confusionaria che non avrei mai potuto sognarla, perché era bella come sanno essere belle soltanto le cose vere.”


Josh è elegante, seducente, un uomo che ti imbarazza con un solo sguardo. Lui è un cuore pieno di segreti e di nodi ingarbugliati che solo la ragazza dagli occhi come il cielo di maggio poteva sbrogliare. 

Lo stile è pulito, ho trovato la struttura migliorata rispetto il primo volume ed è a Pov alterni.

Queste storie sbarcano direttamente da Wattpad e la tentazione di continuarle è tanta ma…. Aspetterò i cartacei la Salani fa davvero un ottimo lavoro con le cover.

Il mondo degli Harrison ti trascina in una spirale dal quale è difficile uscire e io non vedo l’ora di sapere cosa accadrà, e soprattutto sono impaziente di farmi conquistare da un altro Harrison. 

P.s. il finale è quello che un cuore romantico come il mio non può fare a meno di sognare. 


“lo, con lui, mi sentivo come ogni persona al mondo si dovrebbe sentire: Perfetta. Nessuno, guardandoci, avrebbe potuto indovinare la nostra felicità, sembravamo male assortiti, una coppia strana.”


“Mi voltai verso di lui, i miei occhi corsero alle sue labbra. Le nostre bocche si allacciarono.

«Sei la mia regina» sussurrò lui. «Ti va di non fare la brava?» disse, chiudendo a chiave la porta.

«Con te? Sempre».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@redvalentino Abito

@jw_anderson Borsa 

@balenciaga Sandali 

@enamelcopenhagen Collana 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr