Passa ai contenuti principali

Recensione “It starts with us” di Colleen Hoover

 

“P.s. Desidero che tu sia la mia pesciolina”


Dear romantic readers, quanto ho desiderato leggere questo libro. Atlas e Lily fin dal primo sguardo mi hanno fatto battere il cuore. Sono decisamente troppo romantica e volevo ardentemente il loro lieto fine.


Lily è riuscita a far sentire la sua voce, ha uscito tutta la forza che una donna può avere ed è andata avanti con la sua dolce bambina. L’incontro con Atlas è riuscito a scaldarle il cuore e a farle desiderare un amore vero capace di donarti felicità. La vita di Lily peró non è facile perché Ryle sarà sempre presente.


C’è chi dice che questo libro fosse inutile, e poi ci sono io. Io che ho perso la testa per la purezza di Atlas, io che nel suo sguardo dolce e nei suoi Pov mi sono totalmente persa. 

Atlas è l’Amore, l’Amore che ti regala le emozioni più belle e che di certo non soffoca la tua voce ma ti fa sognare una vita con una bella casetta, un giardino e tanti abbracci speciali. Atlas rasenta la perfezione. Lui con la sua premura ti conquista a colpi di piatti e abbracci capaci di scioglierti. 


“sono rimasto affascinato dall'albero che cresceva al centro della sala principale.

Mi ricordava Lily.

Se c'è una cosa che può ricordarti il tuo primo amore, probabilmente gli alberi sono la meno desiderabile. Sono ovunque. Il che forse spiega perché penso a lei ogni giorno da quando avevo diciotto anni, ma potrebbe anche essere perché sento tuttora di doverle la vita.”


Lily mi ha conquistata con il suo coraggio, perché la vita non è facile, ogni decisione difficile però può solo portare ad ottimi risultati. Tutto ciò che Lily ha fatto è nuotare, raggiungere la riva e salvarsi da chi diceva di amarla. Nonostante i mille dubbi che si hanno non si può fuggire da colui che ti dona la consapevolezza di comprendere quanto sia facile amare.  Lily e Atlas ripercorreranno mano nella mano la loro storia fin dagli esordi regalandoci il tanto agognato lieto fine. 


“Grazie per essere sempre il faro di cui ho

bisogno quando mi sento perso. Che tu voglia brillare su di me oppure no. Sono grato della tua presenza. Mi sei mancata.

Avrei dovuto assolutamente baciarti.”


Non aspettatevi colpi di scena assurdi, leggerete semplicemente un libro capace di lasciarvi un segno indelebile nell’anima. 

P.s. Le promesse di Atlas sono una delle cose più belle del mondo!!


“Immagina tutte le persone che conosci nel corso della vita. Sono moltissime. Arrivano come onde, fluendo avanti e indietro con il cambiare della marea. Alcune sono molto più grandi e hanno un impatto maggiore di altre. Certe volte le onde portano con sé cose dal fondale del mare e le gettano sulla riva. Impronte che, sui granelli di sabbia, dimostrano il passaggio delle onde, anche parecchio tempo dopo che la marea si è abbassata.

È questo che intendeva Atlas quando mi ha detto: «Ti amo». Voleva dirmi che sono l'onda più grande in cui si sia mai imbattuto. E ho portato con me così tante cose che le mie impronte rimarranno li per sempre, anche quando la marea scenderà.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@erdem Camicia 

@jilsander Gonna 

@senso Sandali 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr