Passa ai contenuti principali

Recensione “Per oggi è tutto” di Chiara Venturelli

 

Dear romantic readers, in questi freddi giorni mi serviva proprio una coccola e in mio aiuto, a sorpresa, è uscito il libro di Chiara Venturelli. Luke non poteva proprio farsi aspettare oltre. Sono stata molto contenta di leggere di questo nuovo dispesatore perchè fin dai tempi di “Lezione di seduzione” ne sono rimasta colpita.


Luke è un avvocato di successo, un uomo che ha messo sempre prima il lavoro e che nella vita non si è concesso poi così tanti svaghi. Ha sempre seguito ciò che il padre gli ha imposto senza deviare da un percorso già prestabilito.

Elise è un insegnante che per forza di cose è diventata la segretaria di Luke. Un rapporto freddo e distaccato però si trasformerà in altro quando Luke annuncera a tutti di averla messa incinta.


“«Quindi prendiamo questo?»

Annuii, scoprendo di apprezzare l'uso di quel "noi" molto più del lecito.”


Luke lo abbiamo conosciuto come un uomo freddo, ligio al dovere che non ha colpi di testa, ho visto un personaggio cambiare e finalmente trovare se stesso nel profondo del proprio cuore. Si arriva sempre a un punto di rottura, come si può continuare ad andare avanti se la vita che si sta vivendo non è realmente ciò che vuoi? In queste pagine mi sono molto affezionata a Luke, non posso farci nulla, metti già che è il fratello di una delle mie crush del cuore e siamo arrivati.


“«Avere bisogno di conforto non ci rende deboli.»”


Elise è uno di quei personaggi che fanno tanta tenerezza. Lei affronta la vita come può, a discapito purtroppo anche di se stessa e del proprio cuore. Ma cosa non sono i suoi fratelli? AMATI DA SUBITO.

ADORO non posso che dire questo, anche stavolta Chiara Venturelli è riuscita a conquistarmi regalandoci un office romance in grado di scaldarti il cuore. Se volete un bel libro che vi faccia compagnia in questo Natale non vi resta che prenderlo.


P.s. ALAN!!! IO SONO INNAMORATA DI LUI!


“«Per te era stata una notte di follia.»

«Una notte che non rimpiango e che ricorderò sempre come una delle più belle della mia vita.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@albertaferretti Abito 

@machandmach Pumps

@jimmychooword Clutch

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...