Passa ai contenuti principali

Recensione “Per oggi è tutto” di Chiara Venturelli

 

Dear romantic readers, in questi freddi giorni mi serviva proprio una coccola e in mio aiuto, a sorpresa, è uscito il libro di Chiara Venturelli. Luke non poteva proprio farsi aspettare oltre. Sono stata molto contenta di leggere di questo nuovo dispesatore perchè fin dai tempi di “Lezione di seduzione” ne sono rimasta colpita.


Luke è un avvocato di successo, un uomo che ha messo sempre prima il lavoro e che nella vita non si è concesso poi così tanti svaghi. Ha sempre seguito ciò che il padre gli ha imposto senza deviare da un percorso già prestabilito.

Elise è un insegnante che per forza di cose è diventata la segretaria di Luke. Un rapporto freddo e distaccato però si trasformerà in altro quando Luke annuncera a tutti di averla messa incinta.


“«Quindi prendiamo questo?»

Annuii, scoprendo di apprezzare l'uso di quel "noi" molto più del lecito.”


Luke lo abbiamo conosciuto come un uomo freddo, ligio al dovere che non ha colpi di testa, ho visto un personaggio cambiare e finalmente trovare se stesso nel profondo del proprio cuore. Si arriva sempre a un punto di rottura, come si può continuare ad andare avanti se la vita che si sta vivendo non è realmente ciò che vuoi? In queste pagine mi sono molto affezionata a Luke, non posso farci nulla, metti già che è il fratello di una delle mie crush del cuore e siamo arrivati.


“«Avere bisogno di conforto non ci rende deboli.»”


Elise è uno di quei personaggi che fanno tanta tenerezza. Lei affronta la vita come può, a discapito purtroppo anche di se stessa e del proprio cuore. Ma cosa non sono i suoi fratelli? AMATI DA SUBITO.

ADORO non posso che dire questo, anche stavolta Chiara Venturelli è riuscita a conquistarmi regalandoci un office romance in grado di scaldarti il cuore. Se volete un bel libro che vi faccia compagnia in questo Natale non vi resta che prenderlo.


P.s. ALAN!!! IO SONO INNAMORATA DI LUI!


“«Per te era stata una notte di follia.»

«Una notte che non rimpiango e che ricorderò sempre come una delle più belle della mia vita.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@albertaferretti Abito 

@machandmach Pumps

@jimmychooword Clutch

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr