Passa ai contenuti principali

Recensione “Keaton. Midnight Mayhem Vol. 4” di amo Jones

 

Dear romantic readers, si riapre il tendone del Midnight Mayem quello che è più di un circo. 

Il Midnight è un mondo oscuro costruito da una delle autrici dark che ormai abbiamo imparato bene a conoscere, Amo Jones.

“Keaton” e il quarto volume della serie preceduto da “King”, “Killian” e “Kyrin”. I fratelli Kiznich ci hanno seriamente tenuto con il fiato sospeso. . . . fino a toglierlo del tutto.


Keaton Cicero non è un uomo facile con cui avere a che fare, avvolto da un manto di oscurità, soffoca ogni cosa con la sua aura oscura e con i suoi spaventosi silenzi. Ma a volte il silenzio può far più paura del più forte dei rumori. Un personaggio affascinante da analizzare, lui è un animale brutale e selvaggio, lui non ha alcuna emozione e l’unica cosa in grado di scalfire la sua corazza è la principessa del quale porta un segno indelebile sulla pelle.

Cartier è la principessa di ghiaccio del Midnight, sorella di Kyrin, è stata forgiata nel dolore, ed è rinata dalle ceneri della sofferenza mostrando al mondo cosa significa essere non di fuoco ma di ghiaccio. 


“I Fratelli di Kiznitch sono stati tutti come dei fratelli maggiori per me - tutti tranne Keaton. Non lo sento affatto come un fratello, e questo è in gran parte dovuto al fatto che non mi ha mai trattata allo stesso modo degli altri. Non sembra disturbato dalla mia presenza, ma nemmeno troppo entusiasta.”


Indissolubilmente trasportati da desiderio e passione i due saranno capaci di distruggere e distruggersi per poi consumarsi in un sentimento brutale.


“Ho sempre saputo che era mia. Era solo questione di tempo.”


Il libro si sposta tra presente e passato ed è a pov alterni, piano piano entrerete a conoscenza delle verità del Midnight che potranno far altro che sconvolgervi perché niente è come sembra e personaggi temibili si nascondono ancora tra le ombre della notte. Il finale poi. . . . spiazzante, in senso buono.

Ognuno di questi volume è al cardiopalma, ne consiglio la lettura in ordine, ogni situazione, ogni intreccio è collegato magistralmente (ammetto di essermi persa ogni tanto) ad ogni modo trattiamo libri estremamente dark che sono in grado di sconvolgere la mente. Ne consiglio la lettura agli amanti del genere. Arrivato a quest'ultimo volume vi chiedo chi è stato il vostro Kiznich preferito? Io fin dall'inizio sono rimasta affascinata dall'inizio della storia King e poi dall'ingannatore Killian. Tocca a voi adesso scoprire la fine di questa oscura storia.


“Amore non è solo una parola. È un'energia che circonda le persone che non solo tu ami, ma che ti amano a loro volta. Tu dai per riavere indietro.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@the_mannei Gonna 

@nensidojaka Body

@versace Pumps

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...