Passa ai contenuti principali

Recensione “Inganno” di Laurelin Page

 

Dear romantic readers, avevo totalmente dimenticato l’effetto che i libri di Laurelin Paige possono farti: eccitazione crescente pagina dopo pagina . Non mi sono mica dimenticata la serie “Elite”.


Tessa vuole fare carriera nella vita ma purtroppo finora si è dovuta accontentare di fare da assistente a una vecchia amica del college: Kendra. Quando Kendra andrà  via dalla città lei deciderà di tentare il tutto per tutto, si imbucherà ad una festa organizzata da una famiglia importante (i Sebastian) riuscendo ad ottenere un appuntamento…. Ma non solo. La ragazza passerà una delle notti più emozionanti della sua vita con uno sconosciuto ma il giorno dopo scoprirà chi è davvero Scott Sebastian. 


Tessa è una donna intelligente che in ogni caso tenta il tutto per tutto buttandosi nella vita e preparandosi al meglio. Ma il cuore (e la carne) sono  deboli, né lei né altri avrebbero resistito a Scott. 


“«Un po' scontato, non credi?»

«Il fatto che voglia essere una delle tue decisioni sbagliate?»”


Ecco a voi la mia nuova crash letteraria: SCOTT SEBASTIAN. Scott, playboy audace e affascinante che fin dalla sua entrata in scena fa tremare occhi e corpo. Un uomo che seduce con le parole, con la mente e con il corpo. Lui è la decisione sbagliata che però deve essere presa! 

Spiegatemi dove si trovano uomini così? Da me a lavoro di certo non trovo degli Adoni (solo uomini senza capelli). Avrei tanto tanto voluto leggere i suoi pov, che spreco. Abbiamo così tanto spicy che davvero penso di aver perso totalmente la testa a un certo punto. La chimica tra i due è pazzesca! 


“Lo sapevo ancora prima di alzarmi, ancor prima di voltarmi. Lo sentivo sotto la pelle, come una corrente che mi scorreva nelle vene. Sapevo che era lui, lo sapevo e basta.”


Quindi carissimi lettori se volete un office romance, con note molto molto spicy e con un finale molto molto aperto che seriamente mi ha fatto urlare a pieni polmoni, allora dovete assolutamente leggerlo!! 


“Baciargli le labbra fu una rivelazione, e seppi di non volermi più fermare.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@anouki Abito 

@prada Sandali

@ysl Collana 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr