Passa ai contenuti principali

Recensione “Inganno” di Laurelin Page

 

Dear romantic readers, avevo totalmente dimenticato l’effetto che i libri di Laurelin Paige possono farti: eccitazione crescente pagina dopo pagina . Non mi sono mica dimenticata la serie “Elite”.


Tessa vuole fare carriera nella vita ma purtroppo finora si è dovuta accontentare di fare da assistente a una vecchia amica del college: Kendra. Quando Kendra andrà  via dalla città lei deciderà di tentare il tutto per tutto, si imbucherà ad una festa organizzata da una famiglia importante (i Sebastian) riuscendo ad ottenere un appuntamento…. Ma non solo. La ragazza passerà una delle notti più emozionanti della sua vita con uno sconosciuto ma il giorno dopo scoprirà chi è davvero Scott Sebastian. 


Tessa è una donna intelligente che in ogni caso tenta il tutto per tutto buttandosi nella vita e preparandosi al meglio. Ma il cuore (e la carne) sono  deboli, né lei né altri avrebbero resistito a Scott. 


“«Un po' scontato, non credi?»

«Il fatto che voglia essere una delle tue decisioni sbagliate?»”


Ecco a voi la mia nuova crash letteraria: SCOTT SEBASTIAN. Scott, playboy audace e affascinante che fin dalla sua entrata in scena fa tremare occhi e corpo. Un uomo che seduce con le parole, con la mente e con il corpo. Lui è la decisione sbagliata che però deve essere presa! 

Spiegatemi dove si trovano uomini così? Da me a lavoro di certo non trovo degli Adoni (solo uomini senza capelli). Avrei tanto tanto voluto leggere i suoi pov, che spreco. Abbiamo così tanto spicy che davvero penso di aver perso totalmente la testa a un certo punto. La chimica tra i due è pazzesca! 


“Lo sapevo ancora prima di alzarmi, ancor prima di voltarmi. Lo sentivo sotto la pelle, come una corrente che mi scorreva nelle vene. Sapevo che era lui, lo sapevo e basta.”


Quindi carissimi lettori se volete un office romance, con note molto molto spicy e con un finale molto molto aperto che seriamente mi ha fatto urlare a pieni polmoni, allora dovete assolutamente leggerlo!! 


“Baciargli le labbra fu una rivelazione, e seppi di non volermi più fermare.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@anouki Abito 

@prada Sandali

@ysl Collana 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...