Passa ai contenuti principali

Recensione “Non si il mio Romeo” di Ilsa Madden-Mils

 

Dear romantic readers, ho preso questo libro totalmente ad occhi chiusi per tre motivi:

  1. Parliamo della always 
  2. La cover rosa!!! 
  3. La trama fantastica 

A San Valentino molte cose possono accadere, come ad esempio incontrare un uomo che sembra uscito da una copertina di Vogue ad un appuntamento al buio. 

Elena è una bibliotecaria che sogna la staccionata bianca e dei bambini, stanca di essere una comparsa nella propria vita, accetterà un appuntamento organizzato dal suo migliore amico…. Con un meteorologo. 

All’appuntamento ci sarà Jack quarterback conosciuto da tutti…. Tranne da Elena è una serata iniziata all’insegna dell’incertezza si trasformerà in una grande notte d’amore difficile da dimenticare. Complice uno spettacolo a teatro e i due si troveranno a interpretare una versione di Romeo e Giulietta al quale avrei assistito volentieri.  


Elena è una donna dolcissima e fuori dal comune. Una donna che ha come animale domestico un maialino e che mette sempre tutti davanti se stessa…. In ogni singolo momento questa donna cercherà di capire l’uomo che si nasconde nei silenzi e nell’imbarazzo, lenirà piano piano le sue ferite più profonde che l’hanno reso ciò che è.


«Baciarlo è come tenere in mano una stella in esplosione, bollente ed eccitante e letale – e lo voglio. Solo un bacetto, mi dico. E poi, è il genere di bacio che descriveresti sul tuo diario; il genere di bacio che ricorderai quando sarai vecchia.»


Jack è un uomo che ama i drama coreani (e già li l’ho adorato), distrutto da molte situazione della sua vita troverà rifugio in una bella bibliotecaria che per lui diventerà pace e stabilità. 


“Dovrei pregarla di restare. Dovrei. Perché mi sento così - come se fossi disposto a camminare sui carboni ardenti solo per riuscire a farla rimanere con me.”


In una di quelle cittadine che tanto si amano, ci ritroveremo a partecipare a spettacoli comunali e chiacchiere nei negozietti con tanto di battute divertenti e argomenti anche toccanti. 

A Pov alterni, vi troverete tra le mani un libro bello bello bello che vi conquisterà pagina dopo pagina. 


“«La mia generosità è sconfinata come il mare...»

Mi interrompe e pronuncia la mia battuta. «E come lui è profondo il mio amore: più ne do a te più ne possiedo, perché sono entrambi infiniti. Per sempre.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@brunellocucinelli Gonna 

@rotate_clothing Camicia 

@sarahchofakian Sandali 

@chiaraferragnibrand Occhiali

@roberto_cavalli Slip

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr