Passa ai contenuti principali

Recensione “Non si il mio Romeo” di Ilsa Madden-Mils

 

Dear romantic readers, ho preso questo libro totalmente ad occhi chiusi per tre motivi:

  1. Parliamo della always 
  2. La cover rosa!!! 
  3. La trama fantastica 

A San Valentino molte cose possono accadere, come ad esempio incontrare un uomo che sembra uscito da una copertina di Vogue ad un appuntamento al buio. 

Elena è una bibliotecaria che sogna la staccionata bianca e dei bambini, stanca di essere una comparsa nella propria vita, accetterà un appuntamento organizzato dal suo migliore amico…. Con un meteorologo. 

All’appuntamento ci sarà Jack quarterback conosciuto da tutti…. Tranne da Elena è una serata iniziata all’insegna dell’incertezza si trasformerà in una grande notte d’amore difficile da dimenticare. Complice uno spettacolo a teatro e i due si troveranno a interpretare una versione di Romeo e Giulietta al quale avrei assistito volentieri.  


Elena è una donna dolcissima e fuori dal comune. Una donna che ha come animale domestico un maialino e che mette sempre tutti davanti se stessa…. In ogni singolo momento questa donna cercherà di capire l’uomo che si nasconde nei silenzi e nell’imbarazzo, lenirà piano piano le sue ferite più profonde che l’hanno reso ciò che è.


«Baciarlo è come tenere in mano una stella in esplosione, bollente ed eccitante e letale – e lo voglio. Solo un bacetto, mi dico. E poi, è il genere di bacio che descriveresti sul tuo diario; il genere di bacio che ricorderai quando sarai vecchia.»


Jack è un uomo che ama i drama coreani (e già li l’ho adorato), distrutto da molte situazione della sua vita troverà rifugio in una bella bibliotecaria che per lui diventerà pace e stabilità. 


“Dovrei pregarla di restare. Dovrei. Perché mi sento così - come se fossi disposto a camminare sui carboni ardenti solo per riuscire a farla rimanere con me.”


In una di quelle cittadine che tanto si amano, ci ritroveremo a partecipare a spettacoli comunali e chiacchiere nei negozietti con tanto di battute divertenti e argomenti anche toccanti. 

A Pov alterni, vi troverete tra le mani un libro bello bello bello che vi conquisterà pagina dopo pagina. 


“«La mia generosità è sconfinata come il mare...»

Mi interrompe e pronuncia la mia battuta. «E come lui è profondo il mio amore: più ne do a te più ne possiedo, perché sono entrambi infiniti. Per sempre.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@brunellocucinelli Gonna 

@rotate_clothing Camicia 

@sarahchofakian Sandali 

@chiaraferragnibrand Occhiali

@roberto_cavalli Slip

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...