Passa ai contenuti principali

Recensione “Non proprio un colpo di fulmine” di Meghan Quinn

 

Dear romantic readers, Meghan è diventata ormai una delle autrici che leggo con più piacere in assoluto!! Innamorata di “Matrimonio di convenienza” mi sono ritrovata totalmente persa per “Non proprio un colpo di fulmine”. Finto fidanzamento con hate to lovers? C’è TUTTO TUTTO. 


Lottie ha ventotto anni, ha appena perso il lavoro e ha bisogno di soldi. Per compensare i problemi le verrà la geniale idea di cercare un marito ricco…. E chi incontrerà per strada? Un miliardario Huxley Cane. Lui è un uomo serio e impostato in tutto, lei chiacchierona è snervante, tra i due succederò di tutto proprio di tutto. 


Lottie è tanto bella quanto bellicosa è capace di far perdere le staffe a chiunque. Lei è esplosiva, in gamba e senza peli sulla lingua. Mi è piaciuto tanto il fatto che quando Hux le ha chiesto cosa volesse lei ha risposto con desideri che però in un qual modo erano collegate alle persone vicino al suo cuore. 


“Ricorderei quegli occhi anche se mi avessero dato solo un'occhiata fugace.”


Huxley è spavaldo, affascinante e prepotente. Un fanatico del lavoro che ottiene tutto ciò che vuole ma che con uno sguardo ti rassicura da ogni paura. Lui domina la scena ed è l’esatto opposto di Lottie. Tutto all’apparenza lo fa sembrare freddo e calcolato ma poi in realtà ha una bontà intrinseca che forse hanno in pochi. 


“Voglio sentirmi consumare.

Voglio dimenticare.

Voglio andare oltre e passare a qualcosa che non mi faccia stare male, che al contrario mi soddisfi pienamente.”


Questo amore è uno slow burn che vi farà tremare, non c’è amore all’inizio ma poi…. Lui è uno di quegli uomini in grado di farti sognare ad occhi aperti regalandoti felicità e la libertà in una giornata di pioggia. Un po’ ricorda pretty woman un po’ anche no, lèggerete di scene talmente assurde che non riuscirete a non adorare. 

Il libro mi ha preso all’istante e sono arrivata a ridere fino alle lacrime. Per me la storia è stata fresca, allegra e assolutamente da leggere. Non fatevi scappare questa commedia romantica perché ne vale la pena. 


“La vita non sarà mai più noiosa con una testa calda come lei al mio fianco. Le giornate di pioggia non saranno più grigie. La vita sarà divertente, avventurosa, e migliore di quanto abbia mai pensato. Migliore di quanto abbia mai meritato.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@mrselfportrait Abito

@ysl Occhiali

@jenniferchamandi Pumps

@selimmouzannar Anello 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...