Passa ai contenuti principali

Recensione “Sweet enemy” di Kristen Callihan

 

Dear romantic readers, io sono assolutamente e completamente innamorata dei libri di Kristen Callihan. Per il mio viaggio del weekend non ho resistito a “Sweet enemy”. “Sweet enemy” è il secondo volume, stand alone che segue “Pretty enemy”. 


Emma ha tutto quello che desidera, una buona carriera come attrice e un bel fidanzato che tutte vorrebbero. A volte quando tutto è troppo perfetto la vita tende a rovesciarsi…. Dall’oggi al domani si ritroverà senza un lavoro e senza ragazzo (un essere da non rimpiangere). Come guarire dai dolori di una vita imperfetta? Ovviamente andando a Rosemount, una villa stupenda avvolta dal profumo delle rose accudita da una dolce signora francese. La villa però ospita anche Lucian, ex giocatore di hockey che è stato costretto a ritirarsi. 


Emma è un’eroina, una vera principessa guerriera. Lei nonostante le cadute e le insicurezze ha cercato di affrontare il tutto a testa alta e sempre con un sorriso sulle labbra. Mi è piaciuta la sua sfrontatezza e la sua infinita dolcezza.

Lucian è un omone che ti conquista a colpi di pasticcini e dolcetti (mio punto debole oltretutto). Lui spezzato radicalmente nel profondo aveva bisogno di una stellina da accudire per riuscire a vedere di nuovo un futuro luminoso. Uno sguardo è bastato per far capitolare un uomo che pensava di aver ormai perso tutto, persino il cuore. 


“Emma aveva azionato un interruttore nel mio corpo, rendendomi fin troppo consapevole di ogni singolo centimetro del suo. Lei respirava e ci facevo caso”


Due anime spezzate e piegate dagli eventi che incontrandosi hanno dato vita a un capolavoro al pari di una Sant honore! 


“Il sorriso di Emma racchiudeva tutto lo splendore del sole.”


Con tutta questa pasticceria francese mi è venuta voglia di prendere l’aereo in partenza prima del mio per Parigi. 

A pov alterni, anche stavolta la Callihan si leggerà tutta d’un fiato, perché anche stavolta non potrete far altro che innamorarmi e farvi avvolgere da un libro dolce come il cioccolato fuso sui marshmallow. 


“«È così che ti vedo a volte» confessò a bassa voce, gli occhi sul gâteau. «Rara e bellissima, una cosa che non può essere limitata, ma solo custodita.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@dundasworld Abito

@versace Pumps


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr