Passa ai contenuti principali

Recensione “Baciami per sempre” di Angela Contini

 

Dear romantic readers, NewYork e la neve con la sua magia saranno testimoni della nascita di una storia d’amore tutta nuova della nostra fantastica Angela Contini. E se galeotto fu il bacio che in “Baciami ancora” fece innamorare Nick e Lisa, anche qui un bacio detterà le sorti di un’altra improbabile coppia: Ethan e Grace. Grazie Angela Contini, sei sempre un amore ad inviarmi i tuoi libri. 


“«Fate attenzione, perché il più delle volte la felicità arriva travestita. Non la si riconosce subito».”


Ethan fa parte del gruppo del gruppo editoriale dei McKee. Lui è un uomo che non si ferma davanti a nulla e che farà di tutto per impossessarsi della casa editrice della Styles…. Ma non aveva di certo messo in conto Grace Styles. 

Cosa succede quando la tua stessa “nemica” si ritroverà in una situazione davvero brutta? 

Tra diverbi, finte relazioni e convivenze forzate…. La neve e la magia di una delle città più belle faranno da sfondo ad una “guerra” senza esclusione di baci e colpi di scena. Ricordiamo che la felicità si nasconde nei posti più inaspettati. 


Grace è una di quelle donne che si può solamente ammirare. Lei non si piange addosso, ma si rimbocca le maniche anche nelle situazioni più brutte ed è  proprio a causa di ciò che a volte le persone possono prendere le distanze. La gente non riesce a capire che dietro un cuore corazzato si nasconde spesso un’anima fragile. 


“poi riportala subito da me.”


Ethan, un uomo che ha delle ferite invisibili e che aveva solo bisogno di qualcuno accanto che gli facesse dimenticare la realtà. 


“Come ho potuto credere di rimanere immune? Come ho fatto anche solo a pensare che sarei riuscito a non cedere a un desiderio che si è incastrato dentro di me fin dal principio?”


Nonostante ci convinciamo che star soli vuol dire non soffrire più, questo non significa che la cosa faccia stare davvero bene. È davvero la solitudine ciò che desideriamo? Io stessa a volte ho pensato di si, mi sono tanto sentita vicina ad Ethan…. Ma poi quando si “vive” davvero la cosa diventa insopportabile. L’uomo è affamato di tanto affetto e d’amore. Il lato protettivo di Ethan mi ha talmente scaldata il cuore da farmi quasi sciogliere. Quando ha detto di riportare Grace da lui sono stata con un sorriso sulle labbra per intere pagine. 

Ho adorato i primi capitoli che ci mostrano le vite dei nostri protagonisti e ho amato questa NewYork innevata preludio di un Natale in avvicinamento. Penso che come il sole sciolga la neve dopo un rigido inverno, anche l’amore può scongelare due cuori avvolti dal freddo ormai da troppo tempo. 

Ve lo straconsoglio, adesso sono troppo curiosa di conoscere il “fratellino” più piccolo tra i McKee e se i Cosmo hanno rapito il mio cuore anche questi fratelli mi  hanno conquistata facendomi sentire avvolta dal loro calore. Quindi hate to love, finto fidanzamento e relazione forzata correte a leggerlo! 


“Devo allontanarmi con i pensieri da lui, ma a che servirebbe se con il resto di me non posso farlo, ed è proprio questo il problema. Almeno i pensieri restano ingabbiati in un recinto astratto, ma il mio corpo? Non dico che non posso gestire le mie azioni, ma di certo non riesco a gestire le sensazioni che comincio a provare.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@moncler Maglione 

@marni Pantaloni 

@thefrankieshop Cappotto

@suicoke_official Stivaletti 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr