Passa ai contenuti principali

Recensione “Titans Series” di Jennifer Armentrout

 

Dear romantic readers, dopo la “Covenant series” non potevo farmi sfuggire la “Titan Series”! Se non avete letto la “Covenant Series” ve ne consiglio la lettura prima, altrimenti vi fareste solo un milione di spoiler. 

 Il caro Seth da me è stato amato poi odiato e poi nel dubbio me lo sono fatto piacere di nuovo. Con questa serie però ai miei occhi si è assolutamente riscattato. 


Dopo la battaglia con Ade, il mondo divino e non deve fare i conti con le conseguenze che la guerra si è lasciata. 

Seth adesso è al servizio degli dei e non ne sarà di certo felice. 

Quando gli sarà affidato l’incarico di proteggere un’umana, che poi tanto umana non sarà, la storia prenderà una bella piega inaspettata. Josie scoprirà un mondo popolato da dei e semidei che le sconvolgeranno totalmente l’esistenza. 


La scrittura di zia Jenny è qualcosa di unico, quattro libri scorrono come niente. Mi sono trovata al centro di uno scontro epico con dei e semidei (IO SONO INNAMORATA DI QUESTE STORIE DAI TEMPI DELLA SERIE DELLA ANGELINI). 

Josie è dolce, super spiritosa e coraggiosa. Zia Jenny le metterà continuamente i bastoni fra le ruote prima di raggiungere un lieto fine. 


“Di solito preferivo le ragazze sexy in modo sfacciato. Non quelle

carine che si piazzano a metà tra il tenero e l'anonimo. I suoi capelli non erano anonimi, però. E nemmeno le sue labbra. Carnose. A cuore. Dall'aria soffice.

O i suoi occhi. Li avesse presi dal padre, ovvio, ma c'era sempre un che

di... intrigante in un paio di occhioni di un blu così intenso.”


Seth, lui si è ampiamente redento ai miei occhi. Ha attraversato la sofferenza, il dolore e anche di peggio…. mantenendo sempre il suo spirito (e sappiamo tutti di cosa sto parlando), fino alla vera gioia. 


“«Ti meriti di essere amato.» Il cuore mi batteva a mille mentre lo

spingevo indietro sul bordo del letto. «Tu sei più che degno del mio

amore.»”


Epici i momenti con Alex e Aiden, le prime coppie le porto sempre nel cuore. 

Il Pov è alternato, e questo per me è stato perfetto. 

Se vi piacciono gli urban fantasy, storie di lotte tra dei ma anche storie intrise di amori epici, allora non potete farvi sfuggire questa serie. 


“«Baciami.»

Non ebbi la minima esitazione.

Non avrei mai potuto respingerla.

Mai.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@tallermarmo Abito

@tilamarch Sandali

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr