“non possiamo più permetterci il lusso di fare scemenze. Siamo noi che governiamo i nostri sentimenti, non siamo più in una fase della vita in cui possiamo consentire a loro di governarci.”
Costanza è una donna che per la sua bambina farebbe di tutto ma è anche una ragzza che vuole inseguire i suoi sogni e amare. . . . anzi mi correggo, vorrebbe amare Marco. Perché Marco è per lei uno quell’ uomini che una volta conquistato il tuo cuore non si schioda più. Tutti nella vita almeno una volta abbiamo avuto il nostro “Marco”.
“la mia mente è troppo piena di lui, di noi. Magari a fondo perduto, perché il futuro resta come inafferrabile, ma non vale, questo, con o senza di lui?”
Ma anche Marco non scherzo, Costanza è il suo pensiero fisso. Affascinato cercherà in tutti i modi di farle capire di essere disposto ad esserci e la presenza di una persona non è di certo una cosa da dare per scontata.
Tra Venezia, Verona e Milano, Costanza andrà alla ricerca di un bel mistero che mi ha tenuta incollata alle pagine. Il pov è sempre unico, e non mi dispiace, questo è lo stile di Alessia gazzola.
L’ho letto in poco e mi sono fatta trascinare da un libro di cui si ha bisogno.
Alessia ti prego continua a parlarci ancora di Costanza e di Alice!
“«Non voglio essere un ripiego. Non voglio essere una seconda scelta.»
«È tutto il resto che è un ripiego. Non
tu.»”
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘
Outfit:
@fendi Gonna
@nanushka Maglione
@isabelmarant Stivaletti
@mackintoshofficial Cappotto



Commenti
Posta un commento