Passa ai contenuti principali

Recensione di “Covenant Series” di Jennifer Armentrout

 

Dear romantic readers, chi come me ama la Armentrout? Appena ho visto le nuove cover che usciranno a Novembre della serie Covenant, credo di essermi innamorata. 


Alexandra è una Mezzosangue. Alla morte della madre farà ritorno al Covenant per intraprendere un percorso per essere riammessa in autunno. Ad addestrarla sarà Aiden, un Puro. Le relazioni tra Puri e Mezzosangue non sono ammesse, e infatti i guai saranno dietro l’angolo nel momento in cui entrambi si accorgeranno di provare qualcosa l’uno per l’altra. 


“Aiden mi guardò, con gli occhi che gli brillavano... di cosa? Non lo

sapevo, ma in quel momento riuscivo solo a pensare a quello che provavo

per lui. Fino ad allora non avevo voluto ammettere che fosse più di una

cotta passeggera o di attrazione fisica, perché, siamo seri, chi poteva non

essere attratto da lui? Ma quello che mi crebbe nel petto e mi fece gonfiare

il cuore al punto che fui sicura che sarebbe scoppiato non era affatto una

stupida cotta. Non era solo attrazione fisica. Era amore. Amavo Aiden... amavo un Puro.”


Che posso dire se non di essere rimasta senza parole alla fine di cinque volumi più 2 “novelline”? Zia Jenny non si batte, soprattutto nei mix tempi moderni/ creature dotate di poteri. Nel corso del

primo volume ho fatto fatica nella lettura (ma solo perché  era un’introduzione a tutto il resto). Anche se vedendo le analogie con The Vampire academy series, sono impazzita (quella è una delle serie più belle mai lette). Ogni libro però migliorava e soprattutto si trasformava in un’avventura tutta da vivere/leggere.

Alex è razionale, divertente e potente! 

Aiden è un figo da paura che in ogni singolo momento dimostrerà il suo lato protettivo e super dolce nel confronti di Alex. 


“«So a cosa stai

pensando, agapi mou, zoi mou.»

Inspirai rapidamente. «Cosa vuol dire?»

«Significa amore mio, vita mia.»”


E poi c’è Seth…. Devo dire che nel terzo e quarto volume l’ho odiato, ma poi…. Zia Jenny è brava a farti odiare/amore i suoi protagonisti.

Sono passata dall’essere team Seth a team Aiden e mi sono ritrovata a sorridere come una scema nel finale. 

Amo l’incontro tra mondo moderno e dei, mi ha divertito vedere come all’improvviso spuntassero fuori nei momenti meno opportuni…. Soprattutto il caro Apollo che certamente non è l’Apollo di Pollon. 

Alex e Aiden sono un amore puro, vero e degno di essere esaltato dall’Olimpo intero. 


“Anche solo

sentirlo pronunciare la parola

"amore" bastava a scacciare le ombre e le

paure.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@lululemon_lifestyle Pantaloni

@sweatybetty Reggiseno sportivo

@salomonsportstyle Scarpe 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr