Passa ai contenuti principali

Recensione di “Covenant Series” di Jennifer Armentrout

 

Dear romantic readers, chi come me ama la Armentrout? Appena ho visto le nuove cover che usciranno a Novembre della serie Covenant, credo di essermi innamorata. 


Alexandra è una Mezzosangue. Alla morte della madre farà ritorno al Covenant per intraprendere un percorso per essere riammessa in autunno. Ad addestrarla sarà Aiden, un Puro. Le relazioni tra Puri e Mezzosangue non sono ammesse, e infatti i guai saranno dietro l’angolo nel momento in cui entrambi si accorgeranno di provare qualcosa l’uno per l’altra. 


“Aiden mi guardò, con gli occhi che gli brillavano... di cosa? Non lo

sapevo, ma in quel momento riuscivo solo a pensare a quello che provavo

per lui. Fino ad allora non avevo voluto ammettere che fosse più di una

cotta passeggera o di attrazione fisica, perché, siamo seri, chi poteva non

essere attratto da lui? Ma quello che mi crebbe nel petto e mi fece gonfiare

il cuore al punto che fui sicura che sarebbe scoppiato non era affatto una

stupida cotta. Non era solo attrazione fisica. Era amore. Amavo Aiden... amavo un Puro.”


Che posso dire se non di essere rimasta senza parole alla fine di cinque volumi più 2 “novelline”? Zia Jenny non si batte, soprattutto nei mix tempi moderni/ creature dotate di poteri. Nel corso del

primo volume ho fatto fatica nella lettura (ma solo perché  era un’introduzione a tutto il resto). Anche se vedendo le analogie con The Vampire academy series, sono impazzita (quella è una delle serie più belle mai lette). Ogni libro però migliorava e soprattutto si trasformava in un’avventura tutta da vivere/leggere.

Alex è razionale, divertente e potente! 

Aiden è un figo da paura che in ogni singolo momento dimostrerà il suo lato protettivo e super dolce nel confronti di Alex. 


“«So a cosa stai

pensando, agapi mou, zoi mou.»

Inspirai rapidamente. «Cosa vuol dire?»

«Significa amore mio, vita mia.»”


E poi c’è Seth…. Devo dire che nel terzo e quarto volume l’ho odiato, ma poi…. Zia Jenny è brava a farti odiare/amore i suoi protagonisti.

Sono passata dall’essere team Seth a team Aiden e mi sono ritrovata a sorridere come una scema nel finale. 

Amo l’incontro tra mondo moderno e dei, mi ha divertito vedere come all’improvviso spuntassero fuori nei momenti meno opportuni…. Soprattutto il caro Apollo che certamente non è l’Apollo di Pollon. 

Alex e Aiden sono un amore puro, vero e degno di essere esaltato dall’Olimpo intero. 


“Anche solo

sentirlo pronunciare la parola

"amore" bastava a scacciare le ombre e le

paure.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@lululemon_lifestyle Pantaloni

@sweatybetty Reggiseno sportivo

@salomonsportstyle Scarpe 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...