Passa ai contenuti principali

Recensione “The dark elements” di Jennifer Armentrout

 

Dear romantic readers, sono passata dall’essere titubante all’essere entusiasta nel leggere questa serie. La Armentrout con ogni suo libro ci lascia con il fiato sospeso, tanto da pensare di prendere i libri in lingua. La “The dark elements” mi ha principalmente attratta per le nuove cover fatte dalla harper collins e uscite il 6 Settembre. Roth e Layla mi hanno rapita e in tre giorni mi sono fatta trascinare nella loro realtà.


Layla è una guardiana ma è anche un demone. Il suo sangue è un miscuglio di specie e il potere che la contraddistingue è quello di riuscire con un solo bacio a strappare l’anima delle persone. Per questo motivo non può nemmeno baciare la sua cotta storia Zayne. E se nella sua scuola si presentasse improvvisamente un demone sprovvisto di anima? Ecco che i guai saranno dietro l’angolo. Sicuramente Roth è la personificazione di guai+sfacciataggine+bellezza.


“I miei sensi andarono in corto, scintille che schizzavano in tutte le direzioni

Quel bacio… era esattamente ciò che mi

aspettavo da un bacio e anche di più Sublime. Esplosivo. Il mio cuore

palpitò come una farfalla impazzita, scosso da un desiderio così intenso che

dardi di puro terrore mi scoccarono nelle vene.”


Layla mi è piaciuta molto. È passata dall’essere una sorta di guardiana/umana che rifiutava la sua altra parte, ad essere tutto e a comprendere quanto il mondo non sia solo bianco o nero. Anche il nero ha delle sfumature e a volte il bianco non indica la vera purezza.


“Ho perso me stesso nel momento in cui ho trovato te.”


Roth. . . . dalle mie storie avrete capito quanto l’ho amato. Bello, affascinante e pronto a fare di tutto e con tutto intendo PROPRIO TUTTO, per Layla. Questo è l’amore che mi fa sussultare il cuore. 


“«Hai bisogno di qualcosa» disse e, quando

lo lo fissai sconcertata, aggiunse: al tuo viso».

«Il mio viso?»

«Ha bisogno dei miei baci.»”


Devo ammettere peró (forse questa è una delle poche volte) che ero sofferente per il “terzo” della situazione. Vedere Zayne innamorato e poi “abbandonato” mi ha reso molto triste. Anche lui è un personaggio che merita davvero di essere felice…. Ed è per questo motivo che ho già preso il primo libro della serie con Zayne come protagonista.

Il pov è solo di Layla, so che è lo stile dell’autrice, peró mi sarebbe piaciuto leggere capitoli di Roth.

La Armentrout per me si riconferma a pieni voti, dire che vi consiglio il libro è poco e poi sono già disponibili tutti! Vi risparmierete un’attesa/sofferenza!


Ps. Una menzione speciale per Bambi, ho avuto l’impulso irrefrenabile di prendere un serpente e chiamarlo così. 


“«Mi senti? Voglio che tu sappia una cosa» disse, con la voce roca e

ruvida che sembrava provenire da lontano, ma era ansiosa di raggiungermi,

«Ti amo, Layla, Mi senti? Ti ho amata dal primo momento in cui ho sentito

la tua voce e continuerò ad amarti, Qualunque cosa succeda. Ti amo.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@twinset Cropped 

@gauge81_ Maglione 

@legresofficial Stivaletti

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...