Passa ai contenuti principali

Recensione “Come vendicarsi dell’ex: (E farla franca)” di Valentina Vanzini

 

Dear romantic readers, il 28 Settembre è uscito il nuovo libro di Valentina Vanzini: “Come vendicarsi dell’ex: (E farla franca). L’autrice la ricordiamo benissimo per il libro “Mia suocera è un mostro” non ricordo nemmeno io quanto ho riso leggendo quelle righe. 


La povera Lavinia è disperata a causa dell’ex fidanzato che l’ha lasciata sull’altare e le ha mollato un milione di debiti. Oltretutto il farabutto si sta per risposare con una star famosa. Di fronte a tutto ciò Lavinia deciderà di vendicarsi. Rovinare il favoloso matrimonio previsto a Ponza e farla pagare all’ex. Se poi il piano prevede un aiuto da un aitante pittore multitasking ancora meglio. 


“Lui è il Corsaro Nero, non il Principe Azzurro. E io non ho nessuna intenzione di farmi spezzare di nuovo il cuore.”


Lavinia mi ha letteralmente fatta divertire in ogni singolo momento. La personificazione della paladina delle donne tradite ne combinerà una dietro l’altra arrampicandosi persino sui balconi per non farsi scoprire. 

Brando, il caro Brando è un piccolo Picasso/ Modigliani/ Caravaggio in erba che mi ha fatta desiderare di poter ricreare una delle scene più famose tra Rose e Jack in Titanic.


“si sporge a baciarmi sulla guancia.

È un contatto leggero, veloce, innocente, eppure, per un attimo, avverto uno strano formicolio dietro la nuca. Le ginocchia cedono all'improvviso, e io mi aggrappo più forte alla maniglia.”


Ho adorato la scena di Lavinia e Brando stile Pretty Woman tra le vie di Roma!! 

Entrambi spezzati, entrambi inconsapevoli di cosa realmente sia essere amati. 

Il pov è unico. 

Se volete divertirvi e passare delle ore serene e se volete prendere appunti per attuare una vendetta contro un’ex (scherzo) allora dovete assolutamente leggere questo libro. 


“«Per prima cosa tu non hai gli occhi marroni. Dico, ma ti ha mai guardata?!», sbotta. «Tu hai gli occhi nocciola, con qualche venatura verde. Quando c'è il sole si schiariscono così tanto che sembrano quasi color miele e quando ti arrabbi o sei pensierosa diventano di un verde scuro simile a quello delle foreste. Ma i tuoi occhi non sono marroni. Marroni, no!»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@sleepingwithjacques Abito

@gucci Pumps

@gucci Occhiali


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...