Passa ai contenuti principali

Recensione “Lascia lui per me” di Whitney G.

 

Dear romantic readers, finalmente è uscito un libro bello lungo di Whitney g. Sono molto contenta, amo i suoi libri e non vedevo l’ora di mettere le mani su questo! 


Penelope e Hayden sono migliori amici…. Anzi mi correggo all’inizio erano più o meno nemici. Lei è la sorella del suo migliore amico che gliel’ha affidata per tenerla d’occhio. Ma dopo un po’ le cose si sono decisamente complicate. Come si fa quando da entrambi le parti si comincia a provare più di una semplice amicizia!?


“Un cuore spezzato dopo una rottura, invece? Non esistono antidolorifici, sessioni di terapia o piani di recupero garantiti. E chi dice "Il tempo guarisce tutte le ferite" non ha mai amato e perso la sua migliore amica.”


Penelope è una dolce ragazza che attira casi umani come una calamita. A ragazze come noi servirebbe un vero e proprio identikit iniziale! Le domande che rivolgeva a Haiden senza peli sulla lingua mi facevano ridere un sacco! Per non parlare delle volte che la voce interiore di Haiden diceva “non rispondere è una trappola!!”

Hayden, che dire su di lui ? L’ho adorato, ho amato il lato dolce, quello affettuoso e il suo lato protettivo. Cercasi un Haiden per la vita!


“Che diavolo hai fatto in questi giorni?

"Quello che faccio sempre. Mi prendo cura di te".”


La storia è a Pov alterni, ma ho apprezzato maggiormente il Pov di Hayden. L’ho letto in 4 ore di attesa in aeroporto quindi è super scorrevole. Se volete qualcosa di leggero che ogni tanto vi strappi un sorriso ve lo consiglio! 

Cara Newton dimmi che ci saranno altri libri di Whitney G perché non posso proprio farne a meno. 


“«Non posso vivere un giorno in più senza che mi parli». La sua voce era roca. «Non ho mai provato per nessun'altra quello

che sento per te, e tu sei più della mia migliore amica, Penelope.

Penso che tu lo sia sempre stata».

Le lacrime mi scesero sul viso.

«Ti ho amata dalla rottura numero quindici». Mi fece scorrere

le dita tra i capelli. «Ti volevo già, ma ti amavo abbastanza da desiderare che ti concentrassi sulla tua carriera...».

Il mio respiro rallentò.

«Ti amo e so che hai letto la mia lettera», disse. «Sono i tuoi occhi a dirmelo. A scanso di equivoci: sono innamorato di te, di ogni parte di te, e non ti darò mai più consigli su come conquistare un altro, perché mi appartieni. E se mi darai una seconda possibilità, non dovrai mai più affrontare un'altra rottura».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@stinegoyastudio Abito

@angelofigus_official Mules

@remainbirgerchristensen Giacca

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr