Passa ai contenuti principali

Recensione “Lascia lui per me” di Whitney G.

 

Dear romantic readers, finalmente è uscito un libro bello lungo di Whitney g. Sono molto contenta, amo i suoi libri e non vedevo l’ora di mettere le mani su questo! 


Penelope e Hayden sono migliori amici…. Anzi mi correggo all’inizio erano più o meno nemici. Lei è la sorella del suo migliore amico che gliel’ha affidata per tenerla d’occhio. Ma dopo un po’ le cose si sono decisamente complicate. Come si fa quando da entrambi le parti si comincia a provare più di una semplice amicizia!?


“Un cuore spezzato dopo una rottura, invece? Non esistono antidolorifici, sessioni di terapia o piani di recupero garantiti. E chi dice "Il tempo guarisce tutte le ferite" non ha mai amato e perso la sua migliore amica.”


Penelope è una dolce ragazza che attira casi umani come una calamita. A ragazze come noi servirebbe un vero e proprio identikit iniziale! Le domande che rivolgeva a Haiden senza peli sulla lingua mi facevano ridere un sacco! Per non parlare delle volte che la voce interiore di Haiden diceva “non rispondere è una trappola!!”

Hayden, che dire su di lui ? L’ho adorato, ho amato il lato dolce, quello affettuoso e il suo lato protettivo. Cercasi un Haiden per la vita!


“Che diavolo hai fatto in questi giorni?

"Quello che faccio sempre. Mi prendo cura di te".”


La storia è a Pov alterni, ma ho apprezzato maggiormente il Pov di Hayden. L’ho letto in 4 ore di attesa in aeroporto quindi è super scorrevole. Se volete qualcosa di leggero che ogni tanto vi strappi un sorriso ve lo consiglio! 

Cara Newton dimmi che ci saranno altri libri di Whitney G perché non posso proprio farne a meno. 


“«Non posso vivere un giorno in più senza che mi parli». La sua voce era roca. «Non ho mai provato per nessun'altra quello

che sento per te, e tu sei più della mia migliore amica, Penelope.

Penso che tu lo sia sempre stata».

Le lacrime mi scesero sul viso.

«Ti ho amata dalla rottura numero quindici». Mi fece scorrere

le dita tra i capelli. «Ti volevo già, ma ti amavo abbastanza da desiderare che ti concentrassi sulla tua carriera...».

Il mio respiro rallentò.

«Ti amo e so che hai letto la mia lettera», disse. «Sono i tuoi occhi a dirmelo. A scanso di equivoci: sono innamorato di te, di ogni parte di te, e non ti darò mai più consigli su come conquistare un altro, perché mi appartieni. E se mi darai una seconda possibilità, non dovrai mai più affrontare un'altra rottura».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@stinegoyastudio Abito

@angelofigus_official Mules

@remainbirgerchristensen Giacca

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...