Passa ai contenuti principali

Recensione “Il suono del vento” di Alexandra Rose

 

Dear romantic readers, eccomi al secondo volume della serie Poison Dust. 

Nel primo volume abbiamo letto la storia del nostro tormentato Yukine e della bella Daisy. Adesso scopriremo (tramite una piccola novella) la storia d’amore di Liam e Sophie. 


Ebbene sì, se avete letto il primo libro, ricorderete che Sophie è l’amica di Daisy. 

Un incontro fortuito tra rockstar e 

 fan farà nascere un amore puro e sfuggente come il vento. 


“Nonostante provasse a negarlo a se stessa, lui era il vento che

sconvolgeva le fronde degli alberi.

Quel soffio d'aria prepotente che spazza via il temporale.”


Lui è ricco, brillante e può avere tutto. Lei è una persona comune che rifugge da ogni sentimento d’amore. 


“Nonostante tutto il suo impegno, rimaneva incastrato nel suo cuore, nello stomaco, nei polmoni. Era una sgradevole tossina che non riusciva a eliminare”


Tutti noi abbiamo delle insicurezze nel nostro cuore difficili da superare, quanto ho capito la piccola Sophie. 

Ho adorato anche questa novella, mi è piaciuta la divisione tra presente e passato che ci fa assaporare al meglio la loro storia. Mi è piaciuto molto il fatto che siano stati ripresi dei fatti d “Il suono della neve”…. Meno male che c’era Liam ad aiutare Yukine!

Anche in questo romanzo vengono toccati temi delicati come la pressione di essere visto solo come una rockstar e l’incapacità di amare ed essere amati. 

Bello, dolce e una coccola. Anche qui ho sentito quell’amicizia che scalda i cuori. Stavolta i nostri Daisy e Yukine erano le fate madrine di Liam e Sophie. Ogni personaggio è ben delineato ed è impossibile non apprezzarli uno per uno. 

La terza persona è piacevole. Adesso vorrei davvero sentire le canzoni dei Poison Dust ad un concerto in prima fila a Manchester! 


“Pensavo che fossi quella brezza leggera

Che spazza il temporale e

Dissipa le nuvole

Sei sempre stata come un vento autunnale

Allontani le ombre”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@charoruizibiza Abito

@palomabarcelo Sandali

@muglerofficial Giacca

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...