Passa ai contenuti principali

Recensione “Kyrin. Midnight Mayhem Vol. 3” di Amo Jones

 

Dear romantic readers, chi non aspettava la storia su Kyrin?? Bentornati al Midnight Mayhem dove niente è come sembra.

Amo Jones ci riporta ancora una volta nell’intricato mondo del Midnight Mayhem (prima di Kyrin vi consiglio di leggere King e Killian per evitare spoiler).

Kyrin, Lilith ed Eric ebbene sì stavolta Amo Jones si è spinta ad avere tre protagonisti e quindi tre Pov. 


“Uno offre calore e amicizia, e l’altro offre massacro e potere. Entrambi offrono dolore.”


Ormai conosciamo bene la scrittura della Jones, folle e al di fuori di ogni ragionamento sensato alla nostra società. 

Stavolta in un MMF non sapevo davvero cosa aspettarmi. Momenti duri ma anche tanto tanto toccanti. 

Lilith era la bambola della morte di Pacient, la sua anima nera era oscurata dalla totale perfezione. Ancora non dimentico in Killian come era stata trovata. 

Questa perfezione era solo finzione e tutto cambierà con l’incontro con Kyrin ed Eli. 

Kyrin uno dei fratelli Kiznitch ed Eli membro dell’ Elite. 

Cosa li attrae? Cosa li accomuna? Lei li ama e loro si amano…. Una relazione perfetta per un dark con scene estremamente spicy! 

Tre anime totalmente spezzate che si sono trovate. 

Le scintille non sono mancate ed il finale aperto? Super esplosivo!!! 

Amo Jones ti cattura in ogni sua sfaccettatura, ti fa pensare un qualcosa che poi viene del tutto rovesciato e tu ne rimani sorpresa e affascinata. 

Amanti del genere fatevi sotto…. Alla fine vorrete solo il quarto volume su Keaton! 

P.s. Sono troppo felice per Perse e King…❤️


“Il nostro non è il tipo di amore che sta scritto nelle carte... È il tipo di amore che le brucia.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@sshena_official Blazer 

@manokhi Skirt 

@philippplein Shoes 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr