Passa ai contenuti principali

Recensione “She’s my trouble” di Angela Contini

 

Dear romantic readers, Angela Contini, Marika Bovenzi vi ringrazio dal profondo del mio cuore! Cari lettori, queste due ragazze sono carine, gentili e super speciali. 

Appena Marika e Angela hanno saputo del mio problema con la pagina Instagram mi hanno contattato e cercato di aiutarmi. Mi hanno mandato persino la copia Di “She’s my trouble” nonostante potessi pubblicare la review solo sul blog. Grazie, grazie, grazie, al mondo dovrebbero esistere più persone come voi.

“She’s my trouble” è una novella che dovete assolutamente leggere dopo i primi tre capitoli stand-alone di questa stupenda saga. Con “She’s my trouble” ci troveremo ancora una volta nella nostra amata Corea…. Anzi, “bazzicheremo” tra Napoli e la Corea. 

Ritroveremo un po’ tutti, ma i veri protagonisti saranno ancora una volta Marika e Yeol. 

Dopo che Marika ha accettato di sposare Yeol, i due voleranno a Napoli per fare la conoscenza dei parenti della sposa. 

Qui nasceranno una serie di incomprensioni che faranno comportare Yeol da Yeol! 

Insomma farà un gran pasticcio, ma si sa l’amore è amore. Se si è vicini alla persona che ti completa e ti rende la vita colorata, non si può far altro che combattere. 

Il nostro Yeol è un piccolo cucciolo che stravede per Marika. Figo, bello e perfetto non riuscirà mai e poi mai a fare a meno di lei. Tutte noi vorremmo uno Yeol nella vita (andrebbe bene anche tra le pagine di un libro, beata te Marika). Lui è un cuore romantico, un uomo dagli occhi dolci a cui non si può resistere. 


“Marika, tesoro, ti prometto che dovunque sarai tu, ci sarò io. Perché sei casa per me»”


Marika è e sarà sempre il mio mito. È la donna coraggiosa, combattiva e carismatica che vorrei essere. Lei è forte, non si piega agli altri. Ma tutti abbiamo le nostre fragilità, qualcosa che ci ferisce. L’amore però può lenire ogni cosa. 


“«Non esistono se. Sarebbe andata esattamente così. In un

modo o nell'altro saremmo comunque arrivati fin qui».”


Persino la nostra Marika si commuoverà davanti un vestito di tulle bianco (con anfibi annessi ovviamente). 

Per me questi libri rappresentano un sogno (essendo amante dei drama), mi diverto e mi commuovo in egual misura. 

Marika, Angela, grazie ancora per avermi dato l’opportunità di leggere in anteprima la novella. Siete uniche!! 

P.s. Adesso peró non vedo proprio l’ora di sapere altro su Cassie, ma anche su Min-Ji e su tutti i Cosmo!! 


“Bastavamo noi due, bastavamo a noi stessi, bastava la nostra storia e il nostro

amore, ma abbiamo imparato che non basta davvero. Quando il tempo passa

e l'amore da germoglio diventa pianta, perché dia frutti, ha bisogno di cure e

nutrimento.

È quello che faremo d'ora in poi, perché teniamo a questo amore più che alla

nostra vita. Proteggeremo questo sentimento a tutti i costi.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@realmrvalentino Anfibi

@loulouthebrand Dress

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...

Recensione “Zucchero amore e tanti guai” di Anna Zarlenga

  “Perché l'amore è così. Un incantesimo, a volte. Un pasticcio, molto spesso. Ma è il più dolce pasticcio che possa esistere. E per quanto possa sembrare difficile, ne vale sempre la pena.” Dear #readers, l’amore è pura dolcezza…. Chi meglio di Anna Zarlenga poteva spiegarcelo? Candy è proprio la ragazza che ci rappresenta…. Tanti disastri, intenzionata a riavere un’ex uomo medio sbagliato e incapace di accettarsi. Christian, un bel ballerino di un night club, in apparenza perfetto ma che nasconde delle fragilità. Per chi ama i golden boy in lui troverà il ragazzo perfetto.  Cosa potrebbero fare questi due insieme?  Causare un sacco di risate, farti venire voglia di dolci ma soprattutto farti tornare la voglia di cercare un amore che sia giusto. Questo libro mi ha fatto molto riflettere sul fatto che a volte ci facciamo degli ideali su gente capace di farci sentire sbagliati quando in realtà solo le persone giuste che ci amano davvero sono quelle in grado di farci sentir...