Passa ai contenuti principali

Recensione “She’s my trouble” di Angela Contini

 

Dear romantic readers, Angela Contini, Marika Bovenzi vi ringrazio dal profondo del mio cuore! Cari lettori, queste due ragazze sono carine, gentili e super speciali. 

Appena Marika e Angela hanno saputo del mio problema con la pagina Instagram mi hanno contattato e cercato di aiutarmi. Mi hanno mandato persino la copia Di “She’s my trouble” nonostante potessi pubblicare la review solo sul blog. Grazie, grazie, grazie, al mondo dovrebbero esistere più persone come voi.

“She’s my trouble” è una novella che dovete assolutamente leggere dopo i primi tre capitoli stand-alone di questa stupenda saga. Con “She’s my trouble” ci troveremo ancora una volta nella nostra amata Corea…. Anzi, “bazzicheremo” tra Napoli e la Corea. 

Ritroveremo un po’ tutti, ma i veri protagonisti saranno ancora una volta Marika e Yeol. 

Dopo che Marika ha accettato di sposare Yeol, i due voleranno a Napoli per fare la conoscenza dei parenti della sposa. 

Qui nasceranno una serie di incomprensioni che faranno comportare Yeol da Yeol! 

Insomma farà un gran pasticcio, ma si sa l’amore è amore. Se si è vicini alla persona che ti completa e ti rende la vita colorata, non si può far altro che combattere. 

Il nostro Yeol è un piccolo cucciolo che stravede per Marika. Figo, bello e perfetto non riuscirà mai e poi mai a fare a meno di lei. Tutte noi vorremmo uno Yeol nella vita (andrebbe bene anche tra le pagine di un libro, beata te Marika). Lui è un cuore romantico, un uomo dagli occhi dolci a cui non si può resistere. 


“Marika, tesoro, ti prometto che dovunque sarai tu, ci sarò io. Perché sei casa per me»”


Marika è e sarà sempre il mio mito. È la donna coraggiosa, combattiva e carismatica che vorrei essere. Lei è forte, non si piega agli altri. Ma tutti abbiamo le nostre fragilità, qualcosa che ci ferisce. L’amore però può lenire ogni cosa. 


“«Non esistono se. Sarebbe andata esattamente così. In un

modo o nell'altro saremmo comunque arrivati fin qui».”


Persino la nostra Marika si commuoverà davanti un vestito di tulle bianco (con anfibi annessi ovviamente). 

Per me questi libri rappresentano un sogno (essendo amante dei drama), mi diverto e mi commuovo in egual misura. 

Marika, Angela, grazie ancora per avermi dato l’opportunità di leggere in anteprima la novella. Siete uniche!! 

P.s. Adesso peró non vedo proprio l’ora di sapere altro su Cassie, ma anche su Min-Ji e su tutti i Cosmo!! 


“Bastavamo noi due, bastavamo a noi stessi, bastava la nostra storia e il nostro

amore, ma abbiamo imparato che non basta davvero. Quando il tempo passa

e l'amore da germoglio diventa pianta, perché dia frutti, ha bisogno di cure e

nutrimento.

È quello che faremo d'ora in poi, perché teniamo a questo amore più che alla

nostra vita. Proteggeremo questo sentimento a tutti i costi.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@realmrvalentino Anfibi

@loulouthebrand Dress

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...