Passa ai contenuti principali

Recensione “She’s my trouble” di Angela Contini

 

Dear romantic readers, Angela Contini, Marika Bovenzi vi ringrazio dal profondo del mio cuore! Cari lettori, queste due ragazze sono carine, gentili e super speciali. 

Appena Marika e Angela hanno saputo del mio problema con la pagina Instagram mi hanno contattato e cercato di aiutarmi. Mi hanno mandato persino la copia Di “She’s my trouble” nonostante potessi pubblicare la review solo sul blog. Grazie, grazie, grazie, al mondo dovrebbero esistere più persone come voi.

“She’s my trouble” è una novella che dovete assolutamente leggere dopo i primi tre capitoli stand-alone di questa stupenda saga. Con “She’s my trouble” ci troveremo ancora una volta nella nostra amata Corea…. Anzi, “bazzicheremo” tra Napoli e la Corea. 

Ritroveremo un po’ tutti, ma i veri protagonisti saranno ancora una volta Marika e Yeol. 

Dopo che Marika ha accettato di sposare Yeol, i due voleranno a Napoli per fare la conoscenza dei parenti della sposa. 

Qui nasceranno una serie di incomprensioni che faranno comportare Yeol da Yeol! 

Insomma farà un gran pasticcio, ma si sa l’amore è amore. Se si è vicini alla persona che ti completa e ti rende la vita colorata, non si può far altro che combattere. 

Il nostro Yeol è un piccolo cucciolo che stravede per Marika. Figo, bello e perfetto non riuscirà mai e poi mai a fare a meno di lei. Tutte noi vorremmo uno Yeol nella vita (andrebbe bene anche tra le pagine di un libro, beata te Marika). Lui è un cuore romantico, un uomo dagli occhi dolci a cui non si può resistere. 


“Marika, tesoro, ti prometto che dovunque sarai tu, ci sarò io. Perché sei casa per me»”


Marika è e sarà sempre il mio mito. È la donna coraggiosa, combattiva e carismatica che vorrei essere. Lei è forte, non si piega agli altri. Ma tutti abbiamo le nostre fragilità, qualcosa che ci ferisce. L’amore però può lenire ogni cosa. 


“«Non esistono se. Sarebbe andata esattamente così. In un

modo o nell'altro saremmo comunque arrivati fin qui».”


Persino la nostra Marika si commuoverà davanti un vestito di tulle bianco (con anfibi annessi ovviamente). 

Per me questi libri rappresentano un sogno (essendo amante dei drama), mi diverto e mi commuovo in egual misura. 

Marika, Angela, grazie ancora per avermi dato l’opportunità di leggere in anteprima la novella. Siete uniche!! 

P.s. Adesso peró non vedo proprio l’ora di sapere altro su Cassie, ma anche su Min-Ji e su tutti i Cosmo!! 


“Bastavamo noi due, bastavamo a noi stessi, bastava la nostra storia e il nostro

amore, ma abbiamo imparato che non basta davvero. Quando il tempo passa

e l'amore da germoglio diventa pianta, perché dia frutti, ha bisogno di cure e

nutrimento.

È quello che faremo d'ora in poi, perché teniamo a questo amore più che alla

nostra vita. Proteggeremo questo sentimento a tutti i costi.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@realmrvalentino Anfibi

@loulouthebrand Dress

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr