Passa ai contenuti principali

Recensione “Per caso o per amore” di Rachel Van Dyken

 

Dear romantic readers, ditemi che conoscete i libri di Rachel Van Dyken!!

Con questo volume si inaugura una serie nuova la “Red Card”, e ci troveremo nel mondo dello sport: nel calcio. 

Amiamo tutti gli sport romance soprattutto quando hanno una componente il più di amore e passione. 

Mackenzie Du Pont, dopo essere stata abbandonata all’altare, da quello che era il suo fidanzato perfetto, decide di prendersi del tempo per se e farsi la sua luna di miele. Il volo non sarà dei migliori e in un momento particolarmente critico bacerà il bellissimo conosciuto che le siede accanto. Ma quel ragazzo è Slade Rodriguez, il calciatore spagnolo che ha voluto prendersi una pausa (dopo il tradimento della sua ex). I due trascorreranno una giornata e una nottata unica nel quale entrambi non si sentiranno in difetto solo per il fatto che stanno vivendo la vita. 


“«Non devi mai chiedere scusa per aver

scelto di sentirti viva.»”


Cosa c’è di meglio di un tuffo da una scogliera come botta di vita. Peccato che un evento li porterà a separarsi.


“«Allora perché mi hai detto di si?»

«Perché,» disse prendendomi il viso tra le mani, «qualunque uomo ti

dicesse di no sarebbe un pazzo.»”


Ragazzi che vi devo dire a me gli sport romance piacciono e questo non è da meno. 

Mack non é una ragazza che si colpevolizza o piange addosso. Lei è forte, indipendente e di certo una caduta non le impedirà di rialzarsi e andare avanti. 

Slace non é un semplice calciatore, lui ha un cuore a pezzi, è una persona che deve dimenticare il passato e guarire.  E chi meglio di Mack può aiutarlo? 

Un romanzo romantico, dolce, inaspettato e irresistibile.

Fatevi conquistare da questo sport romance a Pov alterni che ve ne farà vedere delle belle. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….  


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@emiliopucci Dress

@bottegaveneta Sandali

@jilsander Borsa

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr