Passa ai contenuti principali

Recensione “Offline” di Fannie Heather

 

Dear romantic readers, “Offline” é il primo libro di una serie che sbarca direttamente da Wattpad. Non vi nego, ogni tanto, di essere restia ad approcciarmi ai libri di Wattpad…. Ma puntualmente rimango soddisfatta. 

“Offline” è un mistery- romance che rappresenta una sorta di apertura di questa serie. Vengono presentati i personaggi, la loro storia e l’ambientazione. Ci troviamo a Glasgow, che meraviglia amo la Scozia. 

Ginger sta per iniziare gli studi presso una stupenda accademia, tutti sarebbero entusiasti ma la sua vita ha assunto dei toni diversi da quando da bambina ha perso il padre a causa di strane circostanze che si sono susseguite in un solo attimo. 

L’accademia rappresenterà una svolta nel momento in cui incontrerà un ragazzo dagli occhi grigi. 


“Un incontro con due occhi argentei come urto di metalli,

che tradivano un'intelligenza fuori dal comune. Di norma, me la sarei data a

gambe. Perché laddove io tentavo di non soccombere alle mie ombre, il

proprietario di quegli occhi non muoveva un muscolo per mandarle via,

come se solo con loro si sentisse a casa. Ma quella volta, spinta da una

sensazione mai provata prima, scelsi di rischiare. E finalmente capii perché

le ombre odiassero così tanto l'amore.”


Travis è un genio con i computer che sarà in grado di attirare a se Ginger come una calamita. 

Ginger non l’ho ancora compresa a pieno, so che come Travis presumibilmente, è stata colpita da un dolore che l’ha lacerata e resa schiva nei confronti degli altri (giustamente).

Travis è un mistero, questo volume ci presenterà un ragazzo che si è infiltrato nell’accademia per ragioni inspiegabili (no spoiler nè altro). 

Ginger e Travis sono accumunati dal dolore e dalle ombre che gli eventi della vita gli hanno causato. Due anime affini che devono rimarginare le proprie ferite.  

Solo sotto la luce della luna Ginger e Travis si apriranno e cominceranno ad avere qualcosa…. Diciamolo, le interazioni per il momento sono state abbastanza minime. Credo che ancora ci sia un intero mondo da scoprire. 


“«So poco della notte, ma la notte sembra sapere di me. E in più, mi

cura come se mi amasse, mi copre la coscienza con le sue stelle. Forse la notte

è la vita e il sole la morte. Forse la notte è niente, e le congetture sopra di lei

niente, e gli esseri che la vivono niente».”


Non voglio e non posso addentrarmi di più per non rovinarvi la lettura. Vi dico solo di non fermarvi perché prevedo una serie di misteri e rivelazioni che ci sconvolgeranno. 

Il finale poi…. Mi fa solo URLARE PER CHIEDERE QUANDO USCIRÀ IL LIBRO SUCCESSIVO!!! 


“«La notte è misteriosa...» farneticai, rivolgendo lo sguardo al soffitto. C'era

soltanto una striscia di luce che lo tagliava in obliquo, causata dalla porta

socchiusa. «Mi è sempre piaciuta. Di notte le persone sono poetiche, si aprono

facilmente, come se il silenzio che l'accompagna riuscisse a esternare le loro

fragilità.»”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@off___white Dress

@georgejensen Bracciale 

@neous Shoes

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...