Passa ai contenuti principali

Recensione “L’eredità” di Elle Kennedy

 

Dear romantic readers, quante volte ci siamo chiesti cosa sia successo dopo un lieto fine?

Elle Kennedy ci regala un assaggio delle nostre coppie del cuore della “The campus series” con “L’eredità”. 

Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina non avevano immaginato che la vita dopo il college sarebbe stata così complicata. Essere adulti non è per niente facile ma con la persona che ti fa battere il cuore e ti riempie di vita le giornate tutto si schiarisce. L’amore che è la cosa più difficile al mondo può solo far del bene se hai accanto la tua anima gemella. 


“Quando siamo stati insieme la prima volta, al liceo, non avrei mai e poi mai

immaginato che ci saremmo innamorati, o che alla fine saremmo andati a vivere insieme per costruirci una vita. Eppure eccoci qua.”


Il libro è diviso in quattro parti dove ogni parte è dedicata a una delle nostre coppie. Non voglio andare troppo nel dettaglio, posso solo dirvi che troverete tante sorprese…. Nuovi arrivi, nuovi eventi, qualche incomprensione e scaramuccia. Ma in fondo la vita non è pur questa? Dopo il lieto fine non è mica tutto rose e fiori.


“«Un giorno vorrò sposarti. E fino a quel giorno, voglio essere la tua fidanzata»

Deglutisce nervosamente, vedo la sua gola abbassarsi. «Allora. Detto ciò. Vuoi

tu, Dean Sebastian Kendrick Heyward-Di Laurentis, essere il mio fidanzato?».

Sono costretto a mordermi l'interno delle guance per frenare l'impeto

dell'emozione che sento in gola. Deglutisco anche io un paio di volte, poi porto

la mano libera alla sua bocca e le strofino il labbro inferiore con il pollice.

«Certo che lo voglio». Ho la voce roca e devo schiarirmi la voce prima di prose-

guire. «Se anche tu mi vorrai».

«Sempre», dice Allie, lasciandosi andare al mio tocco. «Io ti vorrò sempre».”


Ho amato poter ritrovare questi ragazzi che sono come una famiglia e da sempre si coprono le spalle a vicenda. Una famiglia allargata che ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dovete immaginare il libro come un epilogo dell’epilogo.

La storia è super leggera e si legge in poche ore, l’unica difficoltà che ho avuto è stato ricordare, infatti il consiglio che vi do è di fare un excursus dei libri precedenti in modo tale da godervi a pieno la lettura.


“La verità è che

senza di lei non sarei mai arrivato a tanto. È stata la prima persona in grado di

aiutarmi ad accettare il mio passato, in qualche modo, ed è stato grazie al suo

supporto che ho trovato il coraggio di affrontarlo.

È lei a far di me un uomo migliore.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@tomford Completo 

@tagliatoreofficial Shirt 

@Nike Shoes 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr