Passa ai contenuti principali

Recensione “L’eredità” di Elle Kennedy

 

Dear romantic readers, quante volte ci siamo chiesti cosa sia successo dopo un lieto fine?

Elle Kennedy ci regala un assaggio delle nostre coppie del cuore della “The campus series” con “L’eredità”. 

Garrett e Hannah, Logan e Grace, Dean e Allie, Tucker e Sabrina non avevano immaginato che la vita dopo il college sarebbe stata così complicata. Essere adulti non è per niente facile ma con la persona che ti fa battere il cuore e ti riempie di vita le giornate tutto si schiarisce. L’amore che è la cosa più difficile al mondo può solo far del bene se hai accanto la tua anima gemella. 


“Quando siamo stati insieme la prima volta, al liceo, non avrei mai e poi mai

immaginato che ci saremmo innamorati, o che alla fine saremmo andati a vivere insieme per costruirci una vita. Eppure eccoci qua.”


Il libro è diviso in quattro parti dove ogni parte è dedicata a una delle nostre coppie. Non voglio andare troppo nel dettaglio, posso solo dirvi che troverete tante sorprese…. Nuovi arrivi, nuovi eventi, qualche incomprensione e scaramuccia. Ma in fondo la vita non è pur questa? Dopo il lieto fine non è mica tutto rose e fiori.


“«Un giorno vorrò sposarti. E fino a quel giorno, voglio essere la tua fidanzata»

Deglutisce nervosamente, vedo la sua gola abbassarsi. «Allora. Detto ciò. Vuoi

tu, Dean Sebastian Kendrick Heyward-Di Laurentis, essere il mio fidanzato?».

Sono costretto a mordermi l'interno delle guance per frenare l'impeto

dell'emozione che sento in gola. Deglutisco anche io un paio di volte, poi porto

la mano libera alla sua bocca e le strofino il labbro inferiore con il pollice.

«Certo che lo voglio». Ho la voce roca e devo schiarirmi la voce prima di prose-

guire. «Se anche tu mi vorrai».

«Sempre», dice Allie, lasciandosi andare al mio tocco. «Io ti vorrò sempre».”


Ho amato poter ritrovare questi ragazzi che sono come una famiglia e da sempre si coprono le spalle a vicenda. Una famiglia allargata che ha i suoi pregi e i suoi difetti. Dovete immaginare il libro come un epilogo dell’epilogo.

La storia è super leggera e si legge in poche ore, l’unica difficoltà che ho avuto è stato ricordare, infatti il consiglio che vi do è di fare un excursus dei libri precedenti in modo tale da godervi a pieno la lettura.


“La verità è che

senza di lei non sarei mai arrivato a tanto. È stata la prima persona in grado di

aiutarmi ad accettare il mio passato, in qualche modo, ed è stato grazie al suo

supporto che ho trovato il coraggio di affrontarlo.

È lei a far di me un uomo migliore.”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@tomford Completo 

@tagliatoreofficial Shirt 

@Nike Shoes 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Zucchero amore e tanti guai” di Anna Zarlenga

  “Perché l'amore è così. Un incantesimo, a volte. Un pasticcio, molto spesso. Ma è il più dolce pasticcio che possa esistere. E per quanto possa sembrare difficile, ne vale sempre la pena.” Dear #readers, l’amore è pura dolcezza…. Chi meglio di Anna Zarlenga poteva spiegarcelo? Candy è proprio la ragazza che ci rappresenta…. Tanti disastri, intenzionata a riavere un’ex uomo medio sbagliato e incapace di accettarsi. Christian, un bel ballerino di un night club, in apparenza perfetto ma che nasconde delle fragilità. Per chi ama i golden boy in lui troverà il ragazzo perfetto.  Cosa potrebbero fare questi due insieme?  Causare un sacco di risate, farti venire voglia di dolci ma soprattutto farti tornare la voglia di cercare un amore che sia giusto. Questo libro mi ha fatto molto riflettere sul fatto che a volte ci facciamo degli ideali su gente capace di farci sentire sbagliati quando in realtà solo le persone giuste che ci amano davvero sono quelle in grado di farci sentir...