Passa ai contenuti principali

Recensione “Don’t let me down” di Alessia D’Ambrosio

 

Dear romantic readers, ringrazio tanto l’autrice Alessia D’Ambrosio per l’anteprima del suo libro. Le sue storie mi accompagnano da molto tempo e sento persino la mancanza della famiglia Wilson. 

Questa volta ci spostiamo nel mondo della musica con un bel music romance. 

Adam è una star del panorama musicale, un uomo dall’animo oscuro su cui la vita ha infierito più e più volte. 


“Vivo in un mondo

fatto di nebbie, navigo a vista”


Quella vita così piena di donne e droga comporta però dei rischi, rischi che lo condurranno a un percorso di disintossicazione in una clinica. Cosa fare quando ci si sente giudicati da chiunque intorno? Come sfuggire a quella realtà? Tramite chat ovvio. Ed è qui che conoscerà Destiny. 

Destiny nella vita ha fatto tante rinunce e adesso è alla ricerca di un qualcosa che le dia uno scossone.


“Il mio è come un castello di sabbia che cerco in tutti i modi di proteggere dalle onde del mare, non appena una si allontana devo essere pronta ad affrontare la successiva. La mia vita è così da sempre, è una sfida continua e un flusso perenne di ansia. Tutti mi hanno sempre detto che sono forte, che sono una roccia perché affronto ogni situazione con il sorriso, ma la verità è che ho paura.”


Caramel Milkshake e Boo due sconosciuti che in un attimo si ritroveranno a parlare di tutto e niente ma quello che sembrava un innocuo appuntamento del venerdì si trasformerà in altro. 

Adam all’inizio è un guscio vuoto che va avanti con la consapevolezza che il male si accanirà ancora su di lui…. ma lei rivolterà ogni sua convinzione.

Destiny è una punta di colore nel suo mondo oscuro. Lei è troppo reale, troppo pura…. Troppo tutto. 

Entrambi sapevano di essere incompleti fino al momento in cui hanno riconosciuto la felicità l’uno nell’altro. Per la persona giusta si diventa sempre migliori. 


“Eppure, per lei, sarei

disposto a cambiare ancora, a fare di tutto per essere migliore di cosi.”


Lo stile e la storia si divorano pagina dopo pagina, i Pov sono alterni (come piace a me). Devo ammettere di essermi sentita molto angosciata all’inizio (per gli eventi) ma poi come me sono sicura che vi ritroverete a sorridere ed affezionarvi a questa famiglia. 

Questo libro è intriso di musica, bisognerebbe ascoltarlo con i Beatles in sottofondo. Mi sono sentita trascinata dalle parole come se fosse uno spartito musicale.

Alessia D’Ambrosio parliamo seriamente adesso io voglio sapere di più su Whisper…. O Nick!! Regalaci un’altra bella serie di Stand-alone!!! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@roland_mouret Pants 

@jilsander Jumper

@marsell.official Shoes 

@coach Bag

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...