Passa ai contenuti principali

Recensione “Don’t let me down” di Alessia D’Ambrosio

 

Dear romantic readers, ringrazio tanto l’autrice Alessia D’Ambrosio per l’anteprima del suo libro. Le sue storie mi accompagnano da molto tempo e sento persino la mancanza della famiglia Wilson. 

Questa volta ci spostiamo nel mondo della musica con un bel music romance. 

Adam è una star del panorama musicale, un uomo dall’animo oscuro su cui la vita ha infierito più e più volte. 


“Vivo in un mondo

fatto di nebbie, navigo a vista”


Quella vita così piena di donne e droga comporta però dei rischi, rischi che lo condurranno a un percorso di disintossicazione in una clinica. Cosa fare quando ci si sente giudicati da chiunque intorno? Come sfuggire a quella realtà? Tramite chat ovvio. Ed è qui che conoscerà Destiny. 

Destiny nella vita ha fatto tante rinunce e adesso è alla ricerca di un qualcosa che le dia uno scossone.


“Il mio è come un castello di sabbia che cerco in tutti i modi di proteggere dalle onde del mare, non appena una si allontana devo essere pronta ad affrontare la successiva. La mia vita è così da sempre, è una sfida continua e un flusso perenne di ansia. Tutti mi hanno sempre detto che sono forte, che sono una roccia perché affronto ogni situazione con il sorriso, ma la verità è che ho paura.”


Caramel Milkshake e Boo due sconosciuti che in un attimo si ritroveranno a parlare di tutto e niente ma quello che sembrava un innocuo appuntamento del venerdì si trasformerà in altro. 

Adam all’inizio è un guscio vuoto che va avanti con la consapevolezza che il male si accanirà ancora su di lui…. ma lei rivolterà ogni sua convinzione.

Destiny è una punta di colore nel suo mondo oscuro. Lei è troppo reale, troppo pura…. Troppo tutto. 

Entrambi sapevano di essere incompleti fino al momento in cui hanno riconosciuto la felicità l’uno nell’altro. Per la persona giusta si diventa sempre migliori. 


“Eppure, per lei, sarei

disposto a cambiare ancora, a fare di tutto per essere migliore di cosi.”


Lo stile e la storia si divorano pagina dopo pagina, i Pov sono alterni (come piace a me). Devo ammettere di essermi sentita molto angosciata all’inizio (per gli eventi) ma poi come me sono sicura che vi ritroverete a sorridere ed affezionarvi a questa famiglia. 

Questo libro è intriso di musica, bisognerebbe ascoltarlo con i Beatles in sottofondo. Mi sono sentita trascinata dalle parole come se fosse uno spartito musicale.

Alessia D’Ambrosio parliamo seriamente adesso io voglio sapere di più su Whisper…. O Nick!! Regalaci un’altra bella serie di Stand-alone!!! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@roland_mouret Pants 

@jilsander Jumper

@marsell.official Shoes 

@coach Bag

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr