Passa ai contenuti principali

Recensione “Caged” di Naike Ror

 

Dear romantic readers, siamo all’ottavo volume della nostra amata RedOak. FINALMENTE cominciamo a conoscere i componenti della NASA. Ammettiamo, non aspettavamo altro! 

Il primo sarà Amos. Quanto vi ha incuriosito in Candy? Bhe a me moltissimo. 

Per Amos il maniero non ha rappresentato un bel periodo e l’unica cosa che si è salvata è l’aver trovato dei veri amici per la vita. 

Lui ha un lavoro soddisfacente e aiuta il prossimo come può.

Sofia è la direttrice dei magazzini Serafini (che lavoro magnifico) tra un impegno e l’altro cercherà di trovare un amore in grado di rimanerle accanto…. Tutto ciò tramite app. 

Ovviamente non è per niente facile, soprattutto nel momento in cui si palesa l’ “Innominato”/ Amos. Per un misterioso caso, in sua presenza ogni appuntamento finisce nel peggiore dei modi. Ci sarà un motivo per cui tutto ciò accade…. Sfortuna o destino? 

Sofia e Amos sono PERFETTI! Hanno gli stessi gusti, le stesse passioni e lo stesso senso dell’umorismo…. Non che l’amore sia solo questo ovviamente.

Naike Ror con questo suo romanzo ci racconta di un uomo che, al contrario di quello che si pensa, ha bisogno di essere “catturato/ ingabbiato” da un amore vero in grado di fargli riacquistare fiducia nel mondo. Non c’è niente di più bello a volte della quotidianità, dell’amore che si racconta tramite gesti i gesti normali di tutti i giorni. 

Sofia cerca qualcuno capace di capirla, perché lei è una donna indipendente che punta in alto sul lavoro. Non cerca di certo un uomo che la rimproveri riguardo la sua ambizione o che si senta sminuito dalla donna che è. 

Maaaaa dopo Caged adesso mi aspetto altri due volumi bomba!!! Noah mio amato quando toccherà a te? 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@dvf Dress

@sterlingkingny Jewellery 

@parostexas_it Shoes 

@alexandermcqueen Clutch 

@maison_close Collant

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr