Passa ai contenuti principali

Recensione “Rosa ma non troppo” di Priscilla Potter

 

Dear romantic readers, torna a farci compagnia dopo “Rosa come il Natale” la nostra folle Samantha. 

Non so chi di voi abbia letto il libro (novella) ma io ricordo perfettamente cosa ho pensato alla fine…. “E adesso?” 

Perché abbiamo avuto un bel cliffhanger che mi ha fatto sperare in altro. 

In questo libro ripartiamo proprio da lì e tra peripezie e avventure accompagneremo la nostra Sam in una strada tortuosa alla ricerca di se stessa e del suo cuore. 

Perchè un evento a San Valentino farà capire alla nostra Sam che forse quello che aveva pensato di volere fino a quel momento non era la cosa giusta. 

Dei bei dilemmi assilleranno Sam e l’unica frase che mi viene in mente è: “al cuor non si comanda”. 


“Dovresti ripartire da li, riparare ciò che si può, rimuovere l'irreparabile.

Perché, se non lo fai, il conto continua a presentarsi, finchè passato e

presente diventano un groviglio inestricabile, e tu non puoi, non devi

lasciarti strangolare.

Io non voglio soffocare in me, non voglio essere strozzata dal passato.

Devo evadere e trovare la via.”


Se non riesci a smettere di pensare ad una persona forse quella persona è proprio quella giusta. Un messaggio, due e poi infiniti possono farti pensare che il passato sta tornando a bussare alla tua porta. 


“il sole non dimentica la luna, e la luna non

dimentica il sole. La terra non dimentica il mare, e il mare non

dimentica la terra. Sei il mio approdo, il mio porto sicuro. Ti amo

ancora e per sempre.”


Mi è piaciuta la piega che ha preso il libro e mi è sembrato davvero come se la storia si fosse scritta da sola con i personaggi al timone. 

Se volete passare qualche ora serenamente potete immergervi nel mondo di Sam Logan. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@gloriacoelho Dress

@casadeiofficial Shoes 

@moschino Coat

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...