Passa ai contenuti principali

Recensione “Mister Reality” di Emma Chase

 

Dear romantic readers, Emma Chase, dopo qualche tempo di assenza dal panorama italiano, finalmente torna con un nuovo stand-alone: Mister Reality. 

Ormai conosciamo tutti la sua penna (chi non la conoscesse corra a leggere i suoi libri, in particolare la Tangled Series), io l’ho sempre adorata sotto ogni sfaccettatura. 

Connor Daniels è un papà separato che ha sempre adorato la vita matrimoniale. Purtroppo la moglie lo ha lasciato lasciandogli in custodia i figli (che ama e adora con tutto se stesso). Lui è un medico del Leakside Hospital e ciò che gli manca è una donna (escludendo una ex suocera molesta).


“Violet è indifesa, di un'innocenza affascinante. Tutto quello che prova tra-

spare dal suo volto.”


Violet è un infermiera dello stesso ospedale dove lavora Connor, è una di quelle ragazze che attrae per lo più uomini che poi si dimostrano essere una delusione…. Tranne il bel dottorino che le sta accanto. 


“Il suo sorriso è un raggio di sole, ti fa sentire meglio, più leggera, solo perché è diretto a te. È quel tipo di sorriso in grado di convincerti che va tutto bene

o che andrà bene, perché lui può fare in modo che sia così.

È come se mi fosse impresso addosso o qualcosa del genere.”


Quanto ho riso durante il loro incontro al supermercato, lei e la goffaggine sono parenti. 

Connor è il padre perfetto, un personaggio che ti fa davvero commuovere per quanto amore e dedizione riesce a dedicare ai propri figli. 

Quando si ci ritrova l’amore sotto agli occhi bisogna darsi una svegliata e afferrarlo! 

La storia è dolce e leggera, si legge in poco tempo. C’è un po’ di tutto, amore, spicy, dolcezza e profondità. 


“«Sei...».

Cerco la parola adatta. "Splendida"? "Meravigliosa"? "Da mangiare"? Nes-

suna è all'altezza.

«...Quasi troppo bella per essere vera».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@essentielantwerp Skirt

@marineserreofficial T-Shirt

@scarosso Shoes 

@reeprojects Bag 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “She’s my sun” di Angela Contini

  “Quando dicono che sembra che il resto del mondo scompaia mentre guardi chi ami, è proprio vero.” Dear romantic readers, l’amore che provo per questa serie è infinito! “She’s my sun” mi ha totalmente rapita pagina dopo pagina. Per chi non conosce questi libri, sappiate che Angela Contini ci “introduce” al mondo del Kpop!  Raeon e Min-ji, abbiamo fatto la loro conoscenza in “She’s my drama” e già da li questi due avevano fatto breccia nel mio cuore, lei con la sua dolcezza infinita, lui con il suo amore che va oltre ogni immaginazione.  Loro contro tutto e tutti hanno attraversato l’odio e il male fino a diventare l’uno il sole dell’altro, fino a non porter vivere separati e se la leggenda del filo rosso è vera, questa coppia ne è l’esempio lampante.  Cosa ho adorato? Tutto come sempre, i Cosmo, Marika, Cassy, leggere di loro mi ha fatto sentire a casa…. L’epilogo per quanto mi riguarda, è stato commovente…. che poi sarà un epilogo? Io spero nella nuova generazione ...