Passa ai contenuti principali

Recensione “Mister Reality” di Emma Chase

 

Dear romantic readers, Emma Chase, dopo qualche tempo di assenza dal panorama italiano, finalmente torna con un nuovo stand-alone: Mister Reality. 

Ormai conosciamo tutti la sua penna (chi non la conoscesse corra a leggere i suoi libri, in particolare la Tangled Series), io l’ho sempre adorata sotto ogni sfaccettatura. 

Connor Daniels è un papà separato che ha sempre adorato la vita matrimoniale. Purtroppo la moglie lo ha lasciato lasciandogli in custodia i figli (che ama e adora con tutto se stesso). Lui è un medico del Leakside Hospital e ciò che gli manca è una donna (escludendo una ex suocera molesta).


“Violet è indifesa, di un'innocenza affascinante. Tutto quello che prova tra-

spare dal suo volto.”


Violet è un infermiera dello stesso ospedale dove lavora Connor, è una di quelle ragazze che attrae per lo più uomini che poi si dimostrano essere una delusione…. Tranne il bel dottorino che le sta accanto. 


“Il suo sorriso è un raggio di sole, ti fa sentire meglio, più leggera, solo perché è diretto a te. È quel tipo di sorriso in grado di convincerti che va tutto bene

o che andrà bene, perché lui può fare in modo che sia così.

È come se mi fosse impresso addosso o qualcosa del genere.”


Quanto ho riso durante il loro incontro al supermercato, lei e la goffaggine sono parenti. 

Connor è il padre perfetto, un personaggio che ti fa davvero commuovere per quanto amore e dedizione riesce a dedicare ai propri figli. 

Quando si ci ritrova l’amore sotto agli occhi bisogna darsi una svegliata e afferrarlo! 

La storia è dolce e leggera, si legge in poco tempo. C’è un po’ di tutto, amore, spicy, dolcezza e profondità. 


“«Sei...».

Cerco la parola adatta. "Splendida"? "Meravigliosa"? "Da mangiare"? Nes-

suna è all'altezza.

«...Quasi troppo bella per essere vera».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘





Outfit:

@essentielantwerp Skirt

@marineserreofficial T-Shirt

@scarosso Shoes 

@reeprojects Bag 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...