Passa ai contenuti principali

Recensione “Il rumore del tuo sorriso” di Jessica Meloni

 

Dear romantic readers, sono all’ultimo libro di Jessica Meloni e già sono in astinenza. 

Anche Eli e Chris sono stati capaci di conquistarmi. Si parla di un amore che dura da tutta la vita, 11 anni sono passati ma in quegli 11 anni sono cambiati solo i corpi ma non i sentimenti. Se due persone si cercano e si amano il tempo non può nulla. 

Christopher è l’influencer/ modello Italo-britannico più in voga del momento. Vive la vita al meglio prendendosi una rivalsa dai tempi dell’adolescenza. Lui era il ragazzino magrolino bullizzato che odiava varcare i cancelli della scuola. Una persona può cambiare tutto. Elisabetta con il suo sorriso illuminerà il mondo del piccolo Chris. Ad oggi Eli è caporedattrice di un rivista tutta al femminile. Rifugge l’amore ponendo tra il mondo e il cuore un muro invalicabile. Di certo non pensava di rivedere il suo primo amore alla rimpatriata della scuola.


“Sono cambiata e ho capito che il

vero amore non può spezzarti così tante volte. Il vero amore, se per caso esiste,

deve farti sentire intero, non a metà. La nostra relazione ci ha solo fatto del

male.”


Entrambi hanno le proprie ragioni per essere arrabbiati. 

Eli è stata lasciata da Chris dall’oggi al domani, la distanza è stata capace di corrodere un rapporto di due giovani che si stavano affacciando al mondo degli adulti. 


“«Avevo trovato il mio equilibrio, ignorando la sua esistenza. Rivederlo mi

ha scombussolato tutto: i ricordi, il dolore, le parole non dette, quelle urlate

al vento con rancore. Mi è tornato tutto addosso come un cazzo di boomerang

e non so cosa fare. Penso sia giusto vederlo. Entrambi abbiamo bisogno di

chiudere questa...»”


Lei è una donna orgogliosa, un osso duro per ogni uomo ma il suo Chris ha capito come farla sentire al sicuro dandole le certezze di cui aveva bisogno. 

Chris ha sempre amato Eli, ma in quel momento lui voleva fare di tutto per essere degno di lei!  

Chi ti ama lo fa anche quando sbagli, non ti giudica ma ti regala solo l’amore incondizionato di cui si ha bisogno. 


“stasera, che ti piaccia ammetterlo o meno, qualcosa è

successo. Ci siamo incastrati come vecchi pezzi di un puzzle perfetto. Logori,

certo. Scoloriti e smussati agli angoli, ma siamo sempre noi. Quel noi. Siamo

un incastro destinato a riunirsi.”


Il libro non tratta solo una dolcissima e tormentata storia d’amore, ma anche un tema delicato: il bullismo. Il tema è trattato in maniera delicatissima. 

Affrontare la vita con un sorriso sulle labbra è sempre la cosa migliore e se poi incontri quella persona speciale che illumini i tuoi giorni puoi reputarti fortunato. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@twinsetofficial Pantaloni  

@guess Tacchi

@yuzefi Borsa 

@16arlington Camicia

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...