Passa ai contenuti principali

Recensione “L’ anti-fidanzato” di Penelope Ward

 

Dear romantic readers, la always ci regala un nuovo libro di Penelope Ward: “Ant-fidanzato”. Un libro di poco più di 300 paginette che ho letto in pochissimo. 

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. 
Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. 


“Credevo che nessuno potesse capirmi fino in fondo. E pensare che eri proprio alla porta accanto.» I nostri sguardi si incrociarono. «Pazzesco, vero?»”


Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei. 

Deacon non è proprio l’anti-fidanzato che mi aspettavo!!


“«Però ti piace, e se ricambiasse lo vorresti come fidanzato, giusto?»

All'improvviso faceva molto caldo. Sbuffai: «Fidanzato? Deacon? Dea-

con è l'anti-fidanzato».

«Che significa?»

«Significa che è totalmente l'opposto di uno che vuole sistemarsi. E non

so se cambierà mai. Adora troppo la vita da single.»”


 Lui è dolce, sempre presente e un amico perfetto. L’ho trovato un amore con la piccola Sunny. Non mi sorprende che Carys a un certo punto abbia ceduto. 


“I miei occhi erano incollati ai suoi e non capivo come gestire questa

attrazione che mi consumava dentro.”


Carys è una donna da ammirare. Nonostante sia una mamma single non si abbatte davanti a nulla…. Per non parlare del rapporto con Sunny! Il suo raggio di sole tra le tenebre, mi sono proprio commossa alla fine. 

Il libro è a Pov alterni e i personaggi sono sempre un punto forte di quest’autrice maturano e trovano sempre la loro strada. Deacon è decisamente stato il mio preferito!! Senza saperlo è stato amore al primo sguardo, amore per Carys e per Sunny. 

Sunny, Carys e Deacon vi faranno sospirare, c’è l’amore ma c’è anche altro dietro, c’è un significato, c’è qualcosa di più profondo che ogni persona dovrebbe comprendere. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@thombrowne Vestito 

@lautrechose Stivali


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...