Dear romantic readers, la always ci regala un nuovo libro di Penelope Ward: “Ant-fidanzato”. Un libro di poco più di 300 paginette che ho letto in pochissimo.
“Credevo che nessuno potesse capirmi fino in fondo. E pensare che eri proprio alla porta accanto.» I nostri sguardi si incrociarono. «Pazzesco, vero?»”
Deacon non è proprio l’anti-fidanzato che mi aspettavo!!
“«Però ti piace, e se ricambiasse lo vorresti come fidanzato, giusto?»
All'improvviso faceva molto caldo. Sbuffai: «Fidanzato? Deacon? Dea-
con è l'anti-fidanzato».
«Che significa?»
«Significa che è totalmente l'opposto di uno che vuole sistemarsi. E non
so se cambierà mai. Adora troppo la vita da single.»”
Lui è dolce, sempre presente e un amico perfetto. L’ho trovato un amore con la piccola Sunny. Non mi sorprende che Carys a un certo punto abbia ceduto.
“I miei occhi erano incollati ai suoi e non capivo come gestire questa
attrazione che mi consumava dentro.”
Carys è una donna da ammirare. Nonostante sia una mamma single non si abbatte davanti a nulla…. Per non parlare del rapporto con Sunny! Il suo raggio di sole tra le tenebre, mi sono proprio commossa alla fine.
Il libro è a Pov alterni e i personaggi sono sempre un punto forte di quest’autrice maturano e trovano sempre la loro strada. Deacon è decisamente stato il mio preferito!! Senza saperlo è stato amore al primo sguardo, amore per Carys e per Sunny.
Sunny, Carys e Deacon vi faranno sospirare, c’è l’amore ma c’è anche altro dietro, c’è un significato, c’è qualcosa di più profondo che ogni persona dovrebbe comprendere.
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘

Outfit:
@thombrowne Vestito
@lautrechose Stivali
Commenti
Posta un commento