Passa ai contenuti principali

Recensione “L’ anti-fidanzato” di Penelope Ward

 

Dear romantic readers, la always ci regala un nuovo libro di Penelope Ward: “Ant-fidanzato”. Un libro di poco più di 300 paginette che ho letto in pochissimo. 

Dopo che il padre di sua figlia l’ha piantata in asso, l’ex ballerina professionista Carys ha dedicato la sua intera vita alla piccola Sunny. 
Da neomamma con una bimba speciale di cui occuparsi, per Carys è fondamentale riposare e riprendere fiato a ogni occasione che può. Ci pensa il suo irritante vicino di casa, Deacon, a non darle un attimo di tregua, di notte, infatti continua a tenerla sveglia con le sue avventure amorose e parecchio… rumorose. 


“Credevo che nessuno potesse capirmi fino in fondo. E pensare che eri proprio alla porta accanto.» I nostri sguardi si incrociarono. «Pazzesco, vero?»”


Quando a Carys capita finalmente l’opportunità di dirgliene quattro, inaspettatamente però lo scapolo seriale si mostra comprensivo, si scusa e si offre persino di andare a fare la spesa per lei. 

Deacon non è proprio l’anti-fidanzato che mi aspettavo!!


“«Però ti piace, e se ricambiasse lo vorresti come fidanzato, giusto?»

All'improvviso faceva molto caldo. Sbuffai: «Fidanzato? Deacon? Dea-

con è l'anti-fidanzato».

«Che significa?»

«Significa che è totalmente l'opposto di uno che vuole sistemarsi. E non

so se cambierà mai. Adora troppo la vita da single.»”


 Lui è dolce, sempre presente e un amico perfetto. L’ho trovato un amore con la piccola Sunny. Non mi sorprende che Carys a un certo punto abbia ceduto. 


“I miei occhi erano incollati ai suoi e non capivo come gestire questa

attrazione che mi consumava dentro.”


Carys è una donna da ammirare. Nonostante sia una mamma single non si abbatte davanti a nulla…. Per non parlare del rapporto con Sunny! Il suo raggio di sole tra le tenebre, mi sono proprio commossa alla fine. 

Il libro è a Pov alterni e i personaggi sono sempre un punto forte di quest’autrice maturano e trovano sempre la loro strada. Deacon è decisamente stato il mio preferito!! Senza saperlo è stato amore al primo sguardo, amore per Carys e per Sunny. 

Sunny, Carys e Deacon vi faranno sospirare, c’è l’amore ma c’è anche altro dietro, c’è un significato, c’è qualcosa di più profondo che ogni persona dovrebbe comprendere. 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@thombrowne Vestito 

@lautrechose Stivali


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr