Passa ai contenuti principali

Recensione “Suddenly love” di Harper McKenzie

 


Dear romantic readers, possono un paio di occhi sconvolgere totalmente il proprio universo? 

“KOI NO YOKAN” è una parola giapponese che indica la  sensazione che si ha quando due persone si incontrano ed entrambi sanno che finiranno per innamorarsi irrimediabilmente. Non stiamo parlando di un “semplice” colpo di fulmine ma di qualcosa di più forte che può stravolgere completamente la vita. 

Harper McKenzie ci regala un age gap fatto di chimica, unicità ed elettricità. 

Emma è una studentessa che dopo l’ultima delusione d’amore tiene il proprio cuore chiuso in cassaforte (la capisco). Lei sta bene così con la sua cerchia di amici. Il destino però gioca sempre dei “brutti” scherzi. 

Nella sua vita si farà strada come un terremoto Esteban. Gli sguardi si troveranno e non riusciranno più a lasciarsi. Tra i due nascerà dal primo istante qualcosa di raro e unico. Entrambi però decideranno di lasciare del mistero in questa nuova relazione. Per Emma se è destino si rincontreranno…. E infatti il destino li farà rincontrare ma in altre vesti. Vesti che metteranno Emma in crisi e la faranno riflettere sulle scelte da fare infatti mentre lei vorrebbe lasciare tutto, Esteban è deciso ad ogni costo a difendere questo sentimento che li lega indissolubilmente. 

Emma Emma Emma quando può ricapitarti un Esteban nella vita?! La ragazza rappresenta la parte razionale, quella vocina che ti dice continuamente “non puoi fare una cosa del genere”…. A volte bisogna spegnere quella parte perché, come dice Louis, con i se e con i ma a un certo punto avrai paura persino ad andare in bagno. Lo so bene io che vivo di se e di ma e infatti proprio per questo penso che a un certo punto bisogna godersi la vita e scegliere ciò che ci rende felici. A ventiquattro anni non è per niente facile scegliere una qualunque cosa soprattutto se temi che questa possa andare a discapito di quelli che fino a quel momento erano i tuoi sogni. 


““Quando trovi la persona che ti rende felice sii furba e non lasciartela scappare”.»”


Esteban rappresenta il cuore…. Una volta trovata la propria luce come la si può  lasciare andare? Non resterà che combattere, combattere anche contro quella ragazza tanto cocciuta che vorrebbe far finire qualcosa di talmente bello da far invidia al mondo. Lui è pur sempre un uomo maturo che sa cosa vuole.


“Io: “Aspettavo questa conferenza da mesi.” Esteban: “Io te, da tutta la vita.””


In questo libro non c’è solo amore ma anche tanta amicizia. Un’amicizia che non c’è solo nei bei momenti ma anche in quelli difficili, un’amicizia rara che non tutti hanno la fortuna di avere. Sono stata coinvolta in un amore che non lascia scampo, un amore che rivoluziona vite che fino a quel momento erano “normali”. Personaggi stupendi e ambientazione ben descritta, chi non vorrebbe essere coinvolti nella vita della movimentata Dublino? 

Se volete un bel romance che vi tenga compagnia e vi faccia sorridere leggetelo. Le citazioni a inizio capitolo poi sono meravigliose!! 


“«Se è tardi a trovarmi, insisti, se non ci sono in un posto, cerca in un altro, perché io son fermo da qualche parte ad aspettare te.» WALT WHITMAN”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘



Outfit:

@norba.clothing Top a portafoglio crop

@paige Jeans skinny a vita alta Slandy

@khaite_ny Stivaletti Wooster

@alinkajewellery Bracciale con stella 'STASIA'


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...