Passa ai contenuti principali

Recensione “Trick me twice” di Becca Steele

 

Dear romantics readers, non avevo dubbi che “trick me twice” mi sarebbe piaciuto. Per certi versi mi ha ricordato la serie di Penelope Douglas. Siamo partiti dal classico bully romance/ new adult per poi arrivare anche a toccare un pizzico di mistery. 

Raine e Carter sono vicini di casa ma non condividono nulla, sono gli opposti. Lei cerca di andare avanti e finire la scuola nell’anonimato mentre lui è il RE, il capitano della squadra di calcio. Si odiano o almeno credono di odiarsi. 

Per la notte di Halloween Raine decide di uscire dalla sua comfort zone e provare a essere una ragazza decisa che infrange le regole  ma in questo modo al primo sguardo attirerà l’attenzione di Carter…. 


“«Possiamo?»

«Possiamo fare quello che vogliamo. Stasera non ci sono regole.»”


Devo ammettere che ogni volta che Carter le diceva corri io avevo i brividi. 

Finchè si è coperti da una maschera il coraggio non è un problema ma quando sorge il sole e le maschere cadono? La verità può sconvolgere. Di certo Raine non è riuscita a ingannare Carter che, arrabbiato, gliene farà vedere di tutti i colori con orrendi atti di bullismo. La cosa che però gli preme di più sarà questa attrazione che non riesce a mascherare come prima. 


“c'è qualcosa in te che mi dà assuefazione.»”


E se l’uomo mascherato davanti Raine fosse qualcun altro? 

Raine è proprio un bel personaggio una ragazza che per paura di alzare la testa si chiude in se stessa andando avanti ma che per fortuna a un certo punto subirà un cambianti che le farà apprezzare la bellezza della vita e dell’amore. Non ho capito molto bene il perché del suo voler essere invisibile.

Carter avrei voluto sia picchiarlo che baciarlo. Alcuni atteggiamenti e atti nei confronti di Raine mi hanno fatta pensare “ma perché accidenti” poi però…. tutto cambia…. Amo i gesti plateali romantici. 

Un romanzo intenso con il mio adorato doppio Pov. New adult ambientato a scuola che parla non solo di questo amore elettrico ma anche di bullismo, classi sociali e tanto altro. Mi sono affezionata a tutti i personaggi dai ragazzi della squadra di calcio alle ragazze che prima nemmeno potevo vedere.

Che dire a me piacciono questi libri. Però adesso mi aspetto altri volumi anche perché non ho capito il motivo per il quale sia uscito in Italia questo per primo (che sarebbe il terzo della saga credo). 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@paristexas_it Stivali al ginocchio

@zadigetvoltaire Maglione Friday con scollo a V

@agolde Jeans skinny a vita alta

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...