Passa ai contenuti principali

Recensione “Kill. Midnight Mayer Vol. 2” di Amo Jones

 

Dear romantic readers, questa è l’Uscita con la U maiuscola che aspettavo ardentemente dal nuovo anno. I libri di Amo Jones sono adrenalina e follia…. e se già con King ne avevamo avuto un assaggio, con Kill rimarrete sconvolti.

Nel primo volume del Midnight Mayhem avevo adorato Kill l’Ingannatore, colui che è in grado di giocare con la mente. 


“Sono nato umano, ma sono stato forgiato per essere questo. Un ingannatore.”


All’inizio credevo che la storia sarebbe andata a finire con un qualcosa tra lui e Maya (l’amica di una vita). Non avevo messo in conto l’arrivo di Saskia. Chi é Saskia? Da dove proviene? A che famiglia appartiene? 

Nessuno lo sa…. forse nessuno lo sa. Di certo Saskia è convinta di un’unica cosa quella di dover stare al Midnight ed eseguire il suo spettacolo con il fuoco. Avvicinarsi all’Ingannatore è ancora più pericoloso di giocare con le fiamme. 


“Quello è un fuoco che non puoi manipolare, bambina.

Non consumerà soltanto te, ma brucerà anche tutti noi. È in questo che sono diversi lui e King: Killian è avventato e malvagio. Viaggia ad una frequenza completamente diversa da tutti quanti noi."


Cosa fare quando nessuno dei due riesce ad allontanarsi l’uno dall’altro? Si odiano e si respingono ma allo stesso tempo si vogliono e sono gelosi l’uno dell’altro. 

Killian colui che manipola, colui che colleziona donne e che non è in grado di amare.

Saskia diversa da tutte le ragazze del Midnight,  il piccolo Drago che ha la mente avvolta da una nube.

Le rivelazioni finali mi hanno lasciata a bocca aperta non mi aspettavo nulla di quello che ho letto! 

Patience si rivelerà per quello che già sapevamo un covo di folli (folli diversi da quelli del nostro Midnight). 

In questo volume ci viene introdotto ancora meglio il personaggio di Kyrin di cui non vedo l’ora di leggere. Lo trovo così misterioso e chiuso in se stesso…. anche se continuo a valutare Kill come il più pericoloso e folle. 

La scrittura di Amo Jones a me piace molto mi ritrovo a leggere 400 pagine in una serata/nottata, sono stata invogliata a continuare per scoprire cosa si nascondeva sotto i misteri e gli inganni. Kill mi ha conquistato totalmente ancora più di King. 


"Tu sei mia, Piccolo Drago, anche quando

non vuoi esserlo, e specialmente quando io non vorrei che tu lo fossi.”


Signori e signore il Midnight Mayhem riapre i suoi cancelli per presentarvi uno dei suoi spettacoli che vi farà perdere la testa. Già mi sento in astinenza da loro e se dipendesse da me i volumi potrebbero continuare all’infinito. Cosa aspettate? Leggete di Kill prima di Luglio perchè,  il 22 precisamente, avremo l’onore di conoscere al meglio Kyrin, Lilith ed Eli! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@jacquemus Blazer La Veste Arles

@nike Air Force 1 Mid Bianco '07

@charoruizibiza Bralette Darling in pizzo

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...