Passa ai contenuti principali

Recensione “The end zone” di L.J. Shen

 

Dear romantic readers, anche da oltre oceano ci arrivano le belle sorpresa. Una delle autrici che tutti amiamo, la Shen, ci ha regalato questa bella novella su come due ragazzi si possono innamorare pur conoscendosi da una vita. 

A volte basta uno scossone per accorgersi che quella che è la propria migliore amica in realtà è la persona con cui vorresti passare il resto della tua vita. 

Così è stato per Sage. 


“Sage Poirier. Il mio migliore amico. Il quarterback più forte di tutti i college della Louisiana.”


Nel momento in cui un suo amico mostra interesse nei confronti di Jolie scatta qualcosa che gli farà perdere la testa. Jolie non è solo un’amica ma anche la sua confidente, la sua certezza e la sua coinquilina. 

Ma Sage è il ragazzo sbagliato. Lui è un futuro campione nel football che non sa cosa vuol dire avere una relazione (cambia ragazza ogni ventiquattr’ore). 

Per conquistare Jolie sarà capace di escogitare un piano: quello di chiederle di essere la sua finta ragazza. L’obiettivo è trasformare quel “finta” in “vera”. 


“Siamo sempre stati solo noi due, ed

è ora che ci comportiamo di conseguenza, anche se solo per un po.”


E Jolie in tutto ciò? 

La ragazza ha una cotta per il suo migliore amico esattamente dall’età di dieci anni e non ci vorrà molto per farla cedere.

Com’è classico nei libri della Shen abbiamo molti momenti spicy ma anche tanta dolcezza. 


“La ragazza rubò un bacio sulle labbra al ragazzo che non ululava più alla luna mentre piangeva su un albero. Poi un altro bacio sulla fronte. Come facevano gli amici. Poi lui la baciò sulle labbra, come facevano gli amanti.

Infine le baciò i polsi, come facevano le anime gemelle.”


Spesso non sappiamo nemmeno riconoscere ciò che abbiamo davanti gli occhi finché non arriva qualcuno a minacciarci di portarcelo via. 

Pov alterni e lettura decisamente scorrevole, bastano due orette maaaaaa 

la sorpresa più grande in questa novella è l’epilogo esteso di Vicious!!!!! 

Ora potreste sentirmi urlare perché, con “Il ladro di baci”, Vicious è il mio libro preferito tra quelli della Shen!!! 

Vi faccio un piccolissimo spoiler…. con questo epilogo si apre una nuova serieeeee della Saints’ series!! 

Se non avete letto degli HotHoles e amate la Shen dovete recuperare!!!! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@shrimps Maglione

@zoekarseen_official Jeans

@converse All star blu

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr