Passa ai contenuti principali

Recensione “Vacanze sulla neve” di Anna Premoli

 

Dear romantic readers, ovviamente non poteva mancare tra le novelle quella di Anna Premoli!! Nonostante sia breve aspetto di aggiungere il cartaceo nella mia libreria. In poche parole ho sentito la magia della scrittura della Premoli. 

Alessandra per quest’anno si lascia convincere dalla madre a passare il Natale presso la famiglia Radice. In un primo momento avrebbe di gran lunga preferito declinare ma dopo la notizia dell’assenza del figlio Tommaso ha deciso di andare. Fin da quando si conoscono con Tommaso non è mai corso buon sangue e Alessandra voleva proprio evitare una guerra sotto le feste. 

Appena arrivata però ad accoglierla ci sarà proprio Tommaso con i suoi bellissimi occhi verdi. E tra una lasagna (non vedo l’ora anch’io di mangiarla) e una discesa sulle piste nere Alessandra dovrà ricredersi sulle sue convinzione. 


“Tommaso sa essere freddo, come gli ho detto, ma è anche in grado di abbassare quel suo muro e far entrare le persone. E lì dentro c’è calore, tanto calore, a giudicare dai suoi occhi e dal suo senso dell’umorismo.”


Alessandra fino ad allora non era mai riuscita ad essere catturata dalle attenzioni di un uomo ma con Tommaso le cose cambieranno. 


“quand’è che proverò finalmente un’emozione degna di tale nome? Quand’è che comparirà sulla scena una persona che mi farà venir voglia di osare?”


Ammettiamolo in poche pagine mi sono innamorata anch’io di Tommaso.  

Novella super carina. Finita troppo in fretta, mi è sembrato come se fosse l’inizio di un romanzo!! 

Avrei voluto sapere qualcosa in più…. 

Super consigliato!! Mi ha fatto venire voglia di andare sulle piste da sci in montagna e godere panorama innevato! 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@perfectmomentsports Tuta da sci Avanata 

@moonboot Stivali da neve Icon 

@goldbergh Guanti Kendall in pelle

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...