Dear romantic readers, ringrazio l’autrice per avermi fatto leggere il suo lavoro. Qui si parla di amori che durano nel tempo.
Bryan e Sarah, lui canadese lei Italiana, si incontreranno per puro caso in una terra straniera e da lì cominceranno inevitabilmente ad amarsi. Il destino però mescola le sue carte e i due si rincontreranno solo dopo anni e anni. Bryan nonostante non si fosse presentato mai a quell’appuntamento era stato segnato da quella dolce ragazza così timida incontrata a Varsavia e in un modo o nell’altro deciderà di conquistarla nonostante tutto.
“Erano quelli i momenti importanti della vita, dove due corpi si trasformavano in un’anima sola, dove sole le anime riuscivano a capirsi senza parole.”
Lui decide di diventare l’uomo che Sarah merita. Ma la strada è lunga perché stavolta Sarah non sarà sola, accanto a lei ci sarà già un ragazzo. Nonostante Sarah scelga questa relazione abitudinaria non smetterà di pensare a quel ragazzo incontrato anni prima, in più cadrà in una spirale di depressione che la porterà ad atti contro se stessa. Le uniche persone che le staranno accanto saranno Dafne e proprio Bryan.
Ho apprezzato il personaggio di Bryan non è mai facile stare accanto alla persona amata quando questa sta con un altro…. Perseveranza da ammirare.
Sarah mi ha fatto davvero pensare per i suoi momenti di dolore, quello da cui è colpita è qualcosa di brutto.
Per innamorarsi a volte non serve un tempo infinito ma solo un attimo. Diciamocelo chi non si è mai innamorato di una persona al primo sguardo almeno una volta nella vita?
Una nota da dire è che è stato difficile seguire ogni tanto i dialoghi, la storia è caratterizzata da una struttura unica senza suddivisione in capitoli forse è una caratteristica dell’autrice…. ma questo ovviamente è soggettivo.
…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda….
Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘

Outfit:
@gcdswear Shorts denim con effetto vissuto
@palmangels SPRAYED PA BEAR HOODY CRYSTAL GRAY BROWN
@crocs infradito
Commenti
Posta un commento