Passa ai contenuti principali

Recensione “Lithe” di Thalia Owl

 

Dear romantic readers, può l’amore nascere da uno sguardo? Può un bacio lasciarti un segno indelebile nel cuore? Ringrazio tanto l’autrice per la collaborazione e soprattutto per aver avuto la possibilità di leggere il libro in anteprima. Un amore non può mai essere ignorato e non dovrebbe essere perso per un qualcosa che ti viene imposto da altri. 

Rowan è la punta di diamante della squadra di basket dell’università. Un ragazzo inconfondibile sul campo in fatto di talento e tenacia. Nella vita finora non ha mai voluto legarsi a nessuna, l’amore gli è sempre sembrato inesistente. 

Tutto cambia il giorno che a una festa incrocerà gli occhi di Mabel e per gioco con lei scambierà un bacio. Cosa fare quando la tua mente rivive ininterrottamente quel momento? 


“Quando sono con Mabel è come se tornassi ai tempi delle superiori:

un ragazzino spensierato e sognatore.”


Mabel è una dolce ragazza che vive di scrittura e dolci. Ma dietro quella dolcezza c’è un intero mondo. I suoi genitori sono separati e ognuno si è rispettivamente rifatto una famiglia. Purtroppo lei si è sempre sentita in più decidendo di andare a vivere da sola. Rinchiusa in se stessa si è attorniata solamente di ciò che conosce ma cosa succede quando il “Leone dalla chioma dorata” ti fa desiderare di più? 


“E la prima volta che sento di appartenere a qualcuno. Voglio che mi baci, che mi dia un vero bacio. Che me ne dia mille, perché uno solo non basta.”


Leggere di Rowan è stato difficile. Mi spezzava il cuore vedere come a causa del padre lui stesse cominciando a odiare la sua passione. Una passione che gli era costata tanta sacrifici. Non si può pretendere che una persona sia come vogliono gli altri perché la vita diventerebbe una tortura. 

Due ragazzi che in un attimo si sono ritrovati a non poter stare separati. 

I Pov sono alterni e la scrittura è decisamente scorrevole. Mi sono ritrovata a chiedermi se il padre di Rowan avrebbe impedito questo dolce amore. 

Lo consiglio soprattutto a chi ha amato “Nathan: il fratello della mia migliore amica”!!

P.s. Thalia io peró aspetto altri libri…. su Theo per esempio! 😂


“«Tu mi fai desiderare. Crescere. Percepire. Sorridere». Glielo ripeto sulle labbra. «Solo tu».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@mitchellandness Pantaloncino Basket 

@nike Canotta basket

@puma Scarpe basket 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...