Passa ai contenuti principali

Recensione “Lithe” di Thalia Owl

 

Dear romantic readers, può l’amore nascere da uno sguardo? Può un bacio lasciarti un segno indelebile nel cuore? Ringrazio tanto l’autrice per la collaborazione e soprattutto per aver avuto la possibilità di leggere il libro in anteprima. Un amore non può mai essere ignorato e non dovrebbe essere perso per un qualcosa che ti viene imposto da altri. 

Rowan è la punta di diamante della squadra di basket dell’università. Un ragazzo inconfondibile sul campo in fatto di talento e tenacia. Nella vita finora non ha mai voluto legarsi a nessuna, l’amore gli è sempre sembrato inesistente. 

Tutto cambia il giorno che a una festa incrocerà gli occhi di Mabel e per gioco con lei scambierà un bacio. Cosa fare quando la tua mente rivive ininterrottamente quel momento? 


“Quando sono con Mabel è come se tornassi ai tempi delle superiori:

un ragazzino spensierato e sognatore.”


Mabel è una dolce ragazza che vive di scrittura e dolci. Ma dietro quella dolcezza c’è un intero mondo. I suoi genitori sono separati e ognuno si è rispettivamente rifatto una famiglia. Purtroppo lei si è sempre sentita in più decidendo di andare a vivere da sola. Rinchiusa in se stessa si è attorniata solamente di ciò che conosce ma cosa succede quando il “Leone dalla chioma dorata” ti fa desiderare di più? 


“E la prima volta che sento di appartenere a qualcuno. Voglio che mi baci, che mi dia un vero bacio. Che me ne dia mille, perché uno solo non basta.”


Leggere di Rowan è stato difficile. Mi spezzava il cuore vedere come a causa del padre lui stesse cominciando a odiare la sua passione. Una passione che gli era costata tanta sacrifici. Non si può pretendere che una persona sia come vogliono gli altri perché la vita diventerebbe una tortura. 

Due ragazzi che in un attimo si sono ritrovati a non poter stare separati. 

I Pov sono alterni e la scrittura è decisamente scorrevole. Mi sono ritrovata a chiedermi se il padre di Rowan avrebbe impedito questo dolce amore. 

Lo consiglio soprattutto a chi ha amato “Nathan: il fratello della mia migliore amica”!!

P.s. Thalia io peró aspetto altri libri…. su Theo per esempio! 😂


“«Tu mi fai desiderare. Crescere. Percepire. Sorridere». Glielo ripeto sulle labbra. «Solo tu».”


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@mitchellandness Pantaloncino Basket 

@nike Canotta basket

@puma Scarpe basket 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr