Passa ai contenuti principali

Recensione “King. Midnight Mayhem Vol. 1” di Amo Jones


Dear romantic readers, siete mai stati al circo? Dimenticatevi tutto quello che avete visto perchè al Midnight Mayhem perderete la testa. “King” è il primo dark romance della serie “Midnight Mayem Series”. Ero titubante sull’iniziare o meno questa lettura, non capivo davvero di cosa trattasse, poi mi sono convinta e non sono rimasta per niente delusa anzi già la prima pagina è stato amore. 


“Signore e signori, benvenuti al Midnight Mayhem.” Benvenuti al Midnight Mayhem? La gente dovrebbe scappare. “Questo non è un circo, né un luna park. Questo è ciò che succede quando l’orologio segna la mezzanotte e tutti i mostri che pensavate che non esistessero fanno mostra di sé.”


Dove è una giovane ragazza che ha perso i genitori. Per guadagnarsi da vivere l’unica cosa che può fare è esibirsi in un bar come ballerina e spogliarellista. La verità è che la musica è parte di lei, entra nelle sue vene e quando inizia a ballare non vede più ciò che la circonda. Incanta un’intera platea. 


“Io amo ballare. È qualcosa che mantiene la mia anima viva e le mie membra in fiamme. La musica è la cura a tutti i miei problemi”


Ma se quei momenti sono la pace il resto della sua vita è offuscata dall’Ombra…. un ricordo, una persona…. sinceramente all’inizio non capirete niente. 

Una sera come tante verrà strappata a quella che è la sua vita perché sarà rapita e tenuta prigioniera fino al giorno in cui i suoi rapitori le diranno che dovrà firmare un contratto a vita per lavorare al Midnight Mayhem. Ma il Midnight non é un circo come tutti gli altri, non ci sono i classici acrobati o i pagliacci. Il Midnight è oscurità, è un luogo in grado di entrarti nelle vene e farti perdere la ragione. 

Troverete le esibizioni dei fratelli Kiznich per niente adatte a tutti e ai limiti della moralità per molti…. io ero sconvolta e a bocca aperta. Questi quattro mi hanno rapita. 

King è fuoco, malvagità e tutto il contrario del principe azzurro. Questa infatti non è una favola della buonanotte. Lo amerete e lo odierete in egual misura. Se da un lato King desidera Dove  con tutto se stesso ed è possessivi nei suoi confronti d’altro tende solo a respingerla con odio. 


“King sembra così irraggiungibile. È come quelle bottiglie di alcolici sullo scaffale più in alto, belle da guardare e da sognare, anche se sai già che un solo sorso ti stenderà.”


Dove Hendry la ragazza perfetta, la cheerleader della scuola si vede togliere tutto in un solo singolo momento. All’inizio non riuscivo a capirla…. ma poi ho compreso il motivo. Questa ragazza non sa più cosa è reale e cosa non lo è. Come lei non avrei saputo di chi fidarmi all’interno della gabbia. 

La trama è super ingarbugliata…. ma ogni cosa ha un suo perché, ogni cosa è connessa! Dove e King sono gli opposti, caldo e freddo, fuoco e ghiaccio un’emozione di amore e odio continuo ma che non possono davvero vivere l’uno senza l’altro. Non posso dirvi nient’altro per non rovinare la lettura sappiate solo che merita! 


“Io non posso funzionare, sapendo che tu cammini su questa terra, e non è accanto a me che stai camminando. Io non posso condividerti”


I miei complimenti ad Amo Jones che ha saputo creare un Dark degno di nota.   

Amerete i fratelli Kiznich ad uno ad uno e vorrete solo scoprire cosa si nasconde sotto quelle maschere di crudeltà…. diciamolo anche stavolta ho trovato il mio personaggio secondario preferito: Killian e per fortuna la prossima storia sarà proprio su di lui. Sarete pronti a farvi avvolgere dall’oscurità del Midnight Mayhem? 


…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




 Outfit:

@nike pantaloncini sportivi 

@adidas by Stella McCartney reggiseno sportivo 

Punte ballerina


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...