Passa ai contenuti principali

Recensione “Mister money” di Vi Keeland e Penelope Ward

 

 
Dear romantic readers, Dex e Bianca nascono dalle penne dell’ormai famosissimo due nel mondo romance di Vi Keeland e Penelope Ward. Anche stavolta avremo una storia romantica, frizzante e …. Piena di ostacoli. Perché il lieto fine non è mai facile da raggiungere. 
Il libro si apre con Dex e Bianca chiusi in un ascensore al buio. Tra i due sarà subito intesa e scambi di battute sagaci. Ancora al buio cominceranno a interrogarsi sull’aspetto che potrebbe avere l’altro e quando sarà luce…. la sorpresa sarà tanta perchè entrambi proveranno una profonda attrazione. Durante le confidenze al buio Bianca ammetterà di provare una profonda avversione per il riccone che è incaricata di intervistare, così Dex si fingerà un fattorino di nome Jay per non perderla in partenza. Ma una serie di bugie causate dalle paure e dalle fragilità tenderanno a sovrapporsi fino a creare una gran confusione. 

“«Io non detesto le persone solo perché hanno tanti soldi. Le detesto per quello che diventano quando li hanno. È come se distorcessero la realtà e si convincessero che il mondo gira intorno a loro».”

Dex  è un giovane imprenditore molto ricco che ha fiuto per gli affari come il padre ma rifugge da foto e interviste, a differenza sua. Suo padre è un uomo bugiardo e conosciuto per gli innumerevoli tradimenti durante il matrimonio. Dex in tutti i modi vuole essere diverso dall’uomo che è il padre ma purtroppo una serie di incidenti lo porteranno a mentire alla ragazza che sta diventando il suo amore (chi direbbe che come hobby fa l’intagliatore mi chiedo!). 
Bianca è una ragazza dolce, forte ma anche fragile che si troverà in una posizione difficile da un lato avrà il bel fattorino dall’altro il carismatico Dex (con il quale all’inizio si sentirà via messaggi). Le bugie vengono sempre alla luce e quando i due sembreranno raggiungere il lieto fine, nonostante tutto, qualcosa li riporterà indietro  (QUALCOSA CHE NON MI ASPETTAVO E MI HA FATTO URLARE CONTRO IL KINDLE!!!).

“Andrai avanti, alla fine. Incontrerai qualcun altro, e perfino allora non smetterò mai di amarti. Magari anch’io incontrerò qualcuno e mi sposerò alla fine, ma quando lei percorrerà la navata, puoi starne certa, è a te che penserò, desiderando che le cose fossero andate diversamente…Nonostante tutto, Bianca, tu sei l’amore della mia vita. Nessuna potrà mai sostituirti”

Anche se Dex ha mentito sulla sua identità lo ammetto penso che non abbia avuto tutti i torti….  a volte le persone non ti apprezzano per quello che sei ma solo per ciò che hai. In molti si fingono amici solamente per un tornaconto personale e alle spalle sono falsi e crudeli.
Dex e Bianca sono destinati a stare insieme a volte in un libro lo capisci già dalle prime battute. Bello, fluido e scorrevole ottimo per chi ama i colpi di scena!! 

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




Outfit:

@aspesi Camicia con colletto alla coreana

@ysl Gonna a matita 

@stuartweitzman Stivaletti con tacco largo 

@chloé Borsa a tracolla

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...