Passa ai contenuti principali

Recensione "Nemici con benefici" di Roxie Noir

 

Dear romantic readers, per me questa è la settimana degli enemies to lover. Anche oggi mi sono fatta trascinare da uno di questi con "Nemici con benefici" di Roxie Noir. Ho letto il libro in sette ore e mi è piaciuto moltissimo. Violet ed Eli sono nemici dai tempi dell'asilo. In competizione su ogni singola cosa. Il giorno migliore per Violet è stato quando Eli ha lasciato la città.
 
" Ho quasi trent’anni. Sono cresciuto. Lo so bene. Ma non ho mai potuto fare a meno di far arrabbiare Violet Tulane. Non ho mai potuto fare a meno di tenerle testa quando ero in una posizione di vantaggio. Ci siamo torturati a vicenda mentre crescevamo."
 
Dieci anni dopo ecco che se lo ritrova nuovamente tra i piedi addirittura dopo un appuntamento combinato disastroso. E se Violet credeva di non rivederlo più dopo quella sera bhe... si sbaglierà di grosso infatti Eli sarà il nuovo chef del posto dove lavora. Violet si accorgerà di quanto Eli sia cresciuto occhi verdi, sorriso smagliante e addominali. . . . chi ne ha più ne metta. Ma anche Eli rimarrà affascinato da Violet (o meglio dal suo sedere). A un certo punto l'odio si trasformerà in qualcosa di più! Come resistere a un'attrazione da fuochi d'artificio?
 
" È come se ogni cellula del mio corpo fosse una bussola e lui fosse il nord magnetico. Tra di noi c’è un’attrazione così forte che per poco non faccio un passo avanti per stargli più vicino."
 
I due stileranno un accordo diventeranno "amici con benefici". . . . che poi amici non si sono mai definiti. Nessun appuntamento, nessuna relazione. . . . solo due che ogni tanto escono insieme, dormono insieme insomma avevano le idee abbastanza confuse. I segreti però non sono mai tali in un piccolo paese. L'intera cittadina sapeva della loro relazione prima ancora di loro. Eli Loveless mi è piaciuto un sacco, un ragazzo che finge di essere un duro con Violet (già al primo incontro lo troveremo
 a dare un passaggio alla sua nemesi!). Un uomo che ha viaggiato per tutto il mondo trovando l'amore a casa. Lei sarà in grado di smuovergli cuore (e nervi).
 
" Violet è bella quando è arrabbiata. Lei è bella sempre, ma la rabbia le incendia qualcosa negli occhi che la fa accendere come una fiamma, che brucia e guizza dall’interno, pericolosa e attraente allo stesso tempo."
 
Violet è una donna determinata a raggiungere i suoi obiettivi e trova in continuazione motivi per andare contro Eli. A tratti ho pensato fosse insicura, lei per tutta la vita è rimasta nello stesso posto mentre Eli aveva visitato il mondo. Credo che a un certo punto pensasse a cosa ci avrebbe visto di speciale in lei. L'amore può sempre nascondersi dove meno te lo aspetti. Qualcosa nato per gioco può diventare di più. . . . può renderti felice. Quanto è stata bella la scena dei due sul tetto a parlare di stelle. . . . e non dimentichiamo il fienile (leggendolo capirete). Ho ADORATO tutti i fratelli Loveless e adesso mi aspetto un libro per ognuno di loro (ammetto che forse Seth è quotato come mio preferito). Ho trascorso davvero delle belle ore e lo consiglio!!

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento 
e condividi 😘



Outfit:

@manuelritz Pantaloni gessati

@ganni Blusa con ruches

@michaelkors Pumps a punta









 



Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr