Passa ai contenuti principali

Recensione "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe

 

Dear romantic readers, non posso credere di aver letto il terzo volume di Max Monroe "Come accalappiare un milionario". Queste autrici sono fantastiche e sono stracontenta di aver avuto la possibilità di vederle al RARE di Roma del 2019.
Come intuito nello scorso volume qui conosceremo la storia d'amore tra Winnie e Wes. Wes è l'uomo d'affari proprietario di vari ristoranti e di una squadra di football: i Maverick. Lui è il Bad Boy che non vuole storie d'amore e relazioni complicate. . . . quindi Winnie sarebbe davvero la scelta più sbagliata. Winnie infatti è la fisioterapista della squadra. Lei è dovuta crescere in fretta e dalla sua prima relazione è nata una dolce bimba:  Lex. Lex non è come le bimbe della sua età è affetta da autismo ad alto livello, è speciale , riesce a risolvere l'algebra meglio dei quattordicenni. Winnie pur non avendo tempo per le relazioni sente una forte attrazione nei confronti di Wes. Un'attrazione che scaturisce di fronte a una macchinetta in un hotel.  Ho adorato tutti i personaggi di questo libro. Perchè se Wes è l'uomo sexy capace di far cadere chiunque ai suoi piedi sotto sotto è un omone sensibile.

 " «Perché ogni volta che ti vedo mi aspetto che l’emozione diminuisca o che l’universo finalmente si raddrizzi, ma non succede. E mi manchi dal momento in cui te ne vai fino a quando ritorni… e nel frattempo, ti sogno di continuo a occhi aperti.»"

 La dolcezza che mostra nei confronti di Lex è quasi commovente. Wes riuscirà davvero a entrare nella vita di questa bambina di sei anni. Le autrici hanno saputo trattare la condizione di Lex con molta dolcezza, le ammiro. Purtroppo a un certo punto le idee di Wes si confonderanno perchè se da una parte inizierà ad amare entrambe dall'altra non sarà sicuro di potergli garantire tutto il tempo e l'amore necessario.

 " le amavo. Entrambe. Avrebbero potuto trovare ben di peggio."

 E' come se avessi letto una storia al contrario. . . . perchè la parte spicy è all'inizio e i sentimenti arriveranno dopo. 

" Capii allora cosa intendesse la gente quando sosteneva “se ti innamorerai, lo capirai. Capirai quando il tuo cuore si lega a quello di un’altra persona”. Perché in quel momento fu proprio quello che accadde a me: le corde del mio cuore uscirono dal petto per annodarsi con quelle del cuore di Wes. Lo amavo. Ero innamorata di lui."

 Sinceramente le mie parti preferite sono state quelle con Remy (il fratello di Winnie). Ho riso così tanto. . . . adesso pretendo un libro su ogni fratello. E non meno importante Cassie incinta. . . . il povero Thatcher mi ha fatto tanta pena.

Una lettura super consigliata, non è solo scene spicy e divertenti. . . . è molto di più, è profondo.

 …. sul profilo Instagram c’è un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 

Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




 

 


 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “The love post. Un amore da prima pagina” di L.J. Shen

  Dear romantic readers, chi non conosce ormai i personaggi della Shen?  Uomini forti, maschi alpha bravi praticamente in tutto di quelli talmente odiosi da rimanerti in testa. E se vi dicessi anche che questo libro racchiude il classico hate to love?   Sapete già cosa vi attende insomma. Jude Humphry dopo aver visto naufragare la propria storia d’amore ed essere stata rifiutata per l’ennesima volta ad un colloquio di lavoro deciderà di affogare i propri dispiaceri in un bar. Ma quella sera il destino le farà incontrare Célian la celebrità dal sangue blu, uno sconosciuto per lei, con cui trascorrerà in un hotel di lusso una notte che non dimenticherà facilmente.   “Rischiavamo entrambi di annegare e, quando eravamo insieme, era un po’ come riemergere e riprendere fiato.” Disperata gli ruberà portafogli e soldi. Finalmente dopo mesi Jude riuscirà a trovare un lavoro, quello dei suoi sogni come giornalista. Il primo giorno scoprirà che quell’uomo che ha derubato s...

Recensione “Una ragazza d’altri tempi” di Felicia Kingsley

  Dear romantic readers, Felicia è sempre Felicia, che sia un romance classico o un regency, i suoi libri mi regalano sempre quell’intrigo in più che mi porta a divorare le pagine. Le sue storie sono come il pizzico di peperoncino che serve a un piatto per renderlo più gustoso. “Sai quel bacio che ti devo? Voglio dartelo ora». Reed avvicina il suo volto al mio, al punto che ho già le labbra tese e schiuse pronte ad accogliere le sue. Lui però si ferma a un millimetro. «Tienilo per dopo, così avrò una ragione in più per tornare»” Rebecca Sheridan, a lei il ventunesimo secolo va stretto: appassionata lettrice di romance Regency, Rebecca ama partecipare alle rievocazioni storiche in costume e, proprio durante una di queste, accade qualcosa di inspiegabile: si ritrova sbalzata nella Londra del 1816. Mentre è alla ricerca del suo Mr Darcy, attira però l’attenzione dell’uomo meno raccomandabile di Londra: Reedlan Knox, un corsaro dal fascino oscuro e dalla reputazione a dir poco scandalo...