Passa ai contenuti principali

Recensione "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe

 

Dear romantic readers, non posso credere di aver letto il terzo volume di Max Monroe "Come accalappiare un milionario". Queste autrici sono fantastiche e sono stracontenta di aver avuto la possibilità di vederle al RARE di Roma del 2019.
Come intuito nello scorso volume qui conosceremo la storia d'amore tra Winnie e Wes. Wes è l'uomo d'affari proprietario di vari ristoranti e di una squadra di football: i Maverick. Lui è il Bad Boy che non vuole storie d'amore e relazioni complicate. . . . quindi Winnie sarebbe davvero la scelta più sbagliata. Winnie infatti è la fisioterapista della squadra. Lei è dovuta crescere in fretta e dalla sua prima relazione è nata una dolce bimba:  Lex. Lex non è come le bimbe della sua età è affetta da autismo ad alto livello, è speciale , riesce a risolvere l'algebra meglio dei quattordicenni. Winnie pur non avendo tempo per le relazioni sente una forte attrazione nei confronti di Wes. Un'attrazione che scaturisce di fronte a una macchinetta in un hotel.  Ho adorato tutti i personaggi di questo libro. Perchè se Wes è l'uomo sexy capace di far cadere chiunque ai suoi piedi sotto sotto è un omone sensibile.

 " «Perché ogni volta che ti vedo mi aspetto che l’emozione diminuisca o che l’universo finalmente si raddrizzi, ma non succede. E mi manchi dal momento in cui te ne vai fino a quando ritorni… e nel frattempo, ti sogno di continuo a occhi aperti.»"

 La dolcezza che mostra nei confronti di Lex è quasi commovente. Wes riuscirà davvero a entrare nella vita di questa bambina di sei anni. Le autrici hanno saputo trattare la condizione di Lex con molta dolcezza, le ammiro. Purtroppo a un certo punto le idee di Wes si confonderanno perchè se da una parte inizierà ad amare entrambe dall'altra non sarà sicuro di potergli garantire tutto il tempo e l'amore necessario.

 " le amavo. Entrambe. Avrebbero potuto trovare ben di peggio."

 E' come se avessi letto una storia al contrario. . . . perchè la parte spicy è all'inizio e i sentimenti arriveranno dopo. 

" Capii allora cosa intendesse la gente quando sosteneva “se ti innamorerai, lo capirai. Capirai quando il tuo cuore si lega a quello di un’altra persona”. Perché in quel momento fu proprio quello che accadde a me: le corde del mio cuore uscirono dal petto per annodarsi con quelle del cuore di Wes. Lo amavo. Ero innamorata di lui."

 Sinceramente le mie parti preferite sono state quelle con Remy (il fratello di Winnie). Ho riso così tanto. . . . adesso pretendo un libro su ogni fratello. E non meno importante Cassie incinta. . . . il povero Thatcher mi ha fatto tanta pena.

Una lettura super consigliata, non è solo scene spicy e divertenti. . . . è molto di più, è profondo.

 …. sul profilo Instagram c’è un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 

Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘




 

 


 


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Mocker” di Kira Shell

  “Un rogo interiore consuma il cuore di chi porta un peso troppo grande. Può bruciare o purificare. È una luce che dalla forza della distruzione abbaglia l'oscurità. Ma non la tua...” Dear #readers, cosa si può dire su Kira?  I suoi libri sono sempre un mix di passione, introspezione e psicologia. Se l'oscurità ti chiamasse, la seguiresti o la combatteresti? Arleen è una ragazza francese, timida e riservata che per combattere il dolore della perdita si concede una vacanza a New York. Una volta atterrata, viene rapita da un potente criminale ma uno sconosciuto la mette in salvo. Il suo nome è Xavier e non è certo un eroe. Leader dei Krew…. Xavier, un personaggio affascinante da analizzare…. Dall’animo e dalla psiche complessa e nera come la pece. Definirlo eroe è un eufemismo. Lui non ha gentilezza, non ha amore però…. La cosa che più mi rimane è quando questo genere di personaggi in qualche modo rimangano incastrati nella protagonista. Diventano possessivi e inconsciamente co...

Recensione “Before Dawn” di Valentina Ferraro

  Dear #readers, alla fine di “Before dawn” la prima cosa che ho pensato è stata “Cara Valentina mi hai portato ai tempi di Quanto dura per sempre”. Abbiamo capito che se leggiamo Canada dobbiamo avere paura. Jor e Chace sono entrati a far parte della mia top ten di ship del cuore (Ben e Cat, della serie matching scars, dominano sempre).  Non so come sia possibile ma ho alternato momenti di gioia a dolore ma ancora una volta mi sono ritrovata a sospirare per tutto l’amore che traspare dalle pagine. L’amore di due ragazzi che nonostante le difficoltà si sono ritrovati e l’amore di una combriccola di amici che vorrei di certo avere nei momenti difficili.  È stato emozionante vedere l’audacia di Jor nel continuare semplicemente ad amare oltre la paura e poi Chace che ha trovato il coraggio di andare a prendersi la felicità che pensava di non meritare.  Perché a volte ci tratteniamo dallo stare con una persona pensando di essere imperfetti?  Per quanto mi riguarda p...