Passa ai contenuti principali

Recensione “Un indomabile accordo” di Giulia Blanco

 


Dear romantic readers, oggi vi parlo di “Un’indomabile accordo” un libro che si discosta leggermente dalle mie solite letture. Leggerlo è stato abbastanza spiazzante, scioccante e travolgente. Ovviamente deve piacere il genere, è a tratti tosto e molto esplicito. Insomma è consigliato a chi piacciono i libri alla “cinquanta sfumature”. 
Rebecca è una ragazza di ventisei anni con un passato di abusi alle spalle. Fino a quel momento non aveva mai pensato alla possibilità di essere anche solo sfiorata da un uomo ma tutto cambia quando Thomas entrerà nella sua mente. La sua figura, i suoi modi tutto di lui la affascina. Un uomo così sarà in grado di invadere persino i suoi sogni più oscuri. Quella ragazzina pura e innocente a Thomas non passerà di certo inosservata. Lui bello, e affascinante avvocato di grido in circolazione, sarà l’unico uomo che Rebecca non riuscirà ad allontanare nonostante i suoi particolari gusti che di certo lei non disprezzerà pur essendo alle prime armi. Ingenua e timida all’inizio diventerà anche un avvocato in grado di trattare nel suo “mondo”! 

"La passione d'amore sa essere delizia e castigo al tempo stesso."

Ho apprezzato i POV alterni vedendo quanto entrambi (anche se in modi diversi) siano combattuti. Rebecca si vergognerà di ciò che desidererà, cuore e mente faranno a pugni. Thomas avrà timore di farla entrare troppo presto in quel mondo e farla fuggire. Si parla di amore? Credo di sì anche se alla base c’è una passione e un’ossessione l’uno nei confronti dell’altro! 

"L'amore è fumo fatto col vapore dei sospiri. . . ."

Non male come esordio. Ripeto dovete amare il genere di storie che sono belle forti infatti alcune scene mi hanno leggermente spiazzata, però è risultato molto scorrevole. 
La sottomissione è il fulcro del romanzo. Ma chi davvero sottomette l’altro? E quando entra il cuore in gioco? Il finale è aperto infatti sono curiosa di scoprire cosa accadrà! 
P.s. Sarei curiosa di sapere anche qualcosa di più su Scott e Selene!

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento e condividi 😘






Outfit:

@l’autrechose Camicia nera seta

@moschino Gonna midi con spacco laterale 

@christianlouboutin Pumps Kate 100 in vernice 

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Lether e Lark” di Brynne Weaver

  Dear #readers, e se per amore delle persone a cui tenete di più foste costretti a sposare l’uomo    più odioso del mondo e con cui non avete minimamente niente in comune lo accettereste?  Lachlan Kane, killer professionista, vorrebbe ritirarsi dagli "affari" e dimenticare il passato fino a quando Lark Montague, gli propone un accordo: lui darà la caccia a un assassino e lei gli garantirà la libertà.  Sappiamo benissimo che i matrimoni di convenienza e gli hate-to-lovers sono tra i generi che più amiamo, mettiamoci in mezzo spicy da shock culturale, passione infinita e un uomo (UN UOMO) che ti fa sentire al sicuro dal mondo intero, capace di sceglierti e la ricetta perfetta è pronta. I libri di Brynne Weaver sono molto particolari e non per tutti…. Però devo ammettere che questo stile un po’ macabro ma con simpatia non mi dispiace. Se volete leggere qualcosa di decisamente fuori dal comune capace di tenervi attaccati alle pagine con un po’ di azione, non fateve...