Passa ai contenuti principali

Recensione “Bugiarde si diventa” di Felicia Kingsley

Dear romantic readers, con questo capolavoro Felicia si proclama ancora una volta tra le regine del romance. La storia è divertente (ovviamente, perché quando la Kingsley scrive qualcosa non può essere altrimenti), è irriverente e anche romanticaaaaaa al punto giusto. Per me è la perfezione e sono dell’idea che un Sebastian potrebbe essere l’amore della mia vita.
Cosa fare quando proprio a Capodanno scopri che l’uomo con cui stai ti tradisce con la collega di lavoro? Ovviamente non una piazzata ma un cambio di immagine, anzi di vita. È proprio quello che farà Charlotte Taylor, l’eterna brava ragazza quella che prendono sempre tutti ad esempio. Almeno per una volta deciderà di appendere il cartello con su scritto brava ragaza al chiodo per cambiare identità! Complice una serata folle in un locale rinomato di Londra. Si ritroverà a impersonare Bea Beaufort una ricca ereditiera che non deve chiedere niente a nessuno. A questo party ci saranno personaggi famosi come l’attore Royce DeShaw e la sua migliore amica Jerry Bloom la figlia di un magnate nel campo degli hotel (dire che ho amato questo personaggio è poco). Ma quella notte rappresenterà davvero una svolta e pochi minuti chiusi nel bagno con l’Uomo con la U maiuscola cambieranno molte cose.
Charlotte è un personaggio che ne subisce di tutti i colori, questo è ovvio perché prima del lieto fine la protagonista deve penare. Mi sono rivista molto in lei , non è mai facile essere considerata per tutta la vita la ragazza perfetta che non fa errori, che non delude mai nessuno. Soprattutto quella che crede che per una volta se si fa qualcosa per se stessi si è addirittura degli egoisti. La felicità così è talmente difficile da trovare.
Entrerà in gioco il bellissimo, magnifico e stupendo Sebastian Bloom che per conquistarti ti porterà a Parigi e a cena al museo d’Orsay! E tra un Monet e un Renoir come non può nascere una passione sconvolgente. Chi può resistere ad un uomo che dice 

“Ti aspetterò perchè ti amo!!”

 Ma le bugie non sono mai una buona cosa!
Il romanzo è stupendo non c’è che dire. Le risate sono assicurate! Io Felicia la promuovo a pieni voti! Avrei amato un libro anche su Ike e Jerry, un’accoppiata semplicemente assurda.
Vorrete anche molto bene a Royce. Dai protagonisti ai personaggi secondari questo libro è da mettere su un piedistallo. Mi è piaciuto molto leggere di aspetti difficili nel mondo. Come l’essere una donna in un campo in cui spesso dominano gli uomini o semplicemente la vita degli attori che non è mai rose e fiori come tutti si aspettano! Lo consiglio vivamente  e adesso sono in dubbio sul mio libro preferito tra quelli della Kingsley! Sono uno più bello dell'altro.

…. sul profilo Instagram e scorrendo il post fino alla fine troverete un piccolo tocco personale che nasce dalla mia seconda passione oltre ai libri: la moda…. 


Se ti è piaciuto il post lascia un commento 
e condividi 😘




 

Outfit:

@Prada Pumps slingback in pelle

@Dolcegabbana Abito bustier midi in pizzo


Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere di questa famiglia è com

Recensione “La sindrome di Didone 3- Ira” di Christina Mikaelson

  Dear romantic readers, se qualcuno mi avesse detto che questa serie mi avrebbe toccato così tanto il cuore, non ci avrei creduto…. Con “La sindrome di Didone” sono tornata ai miei anni del liceo, ho vissuto le gioie e i pensieri/ dolori di quel periodo e sulla mia pelle ho sentito tutte le insicurezze di questi ragazzi.  La gita dell’ultimo anno e i pensieri dell’età adulta che si avvicina…. con quanta nostalgia si riguarda indietro a quell’età speciale che non potrà mai tornare? Cat ed Adriano mi sono entrati nel cuore fin dal primo momento. Qui ho trovato il loro finale perfetto. Lui mi ha conquistato spogliandosi di ogni maschera e… crescendo aggiungerei.  Ad ogni modo ogni personaggio ha fatto la sua parte per chiudere un ciclo, anzi, un viaggio che di certo non dimenticherò.  Grazie Christina per avermi regalato questa serie che terrò vicino al cuore! “Chi dice che non si può essere sempre forti ha torto. I forti sono condannati a esserlo in ogni situazione. Si sforzano di sembr