“Io voglio un... voglio un amore vero.”
Dear readers, dopo un periodo di silenzio torno con una piccola recensione sulla mia ultima lettura.
“Regret love” è il secondo capitolo della “Sky series”, ambientato in Corea, tra k-pop e tanti sentimenti mi sono sentita parte di un k-drama.
I protagonisti Jongdae e Sunny mi hanno accompagnato per mano facendomi vivere una storia fatta di crescita e di accettazione. Se nella vita tutto fosse così ognuno di noi vivrebbe una storia d’amore vera fatta da due persone che da inconsapevolmente complici diventano l’uno parte dell’altro.
Basta un solo passo per cambiare ogni cosa, un gesto, una parola e tanta voglia di riprovarci mettendo in gioco davvero il cuore. Sono contenta di aver letto questo libro, mi ha fatto comprendere che se una persona ci tiene davvero a te fa di tutto per dimostrarlo e cambiare le cose. L’amore non è mai perfezione, io l’ho sempre visto come il donarsi l’uno all’altro, il sostenersi e l’accettarsi.
Cara Bluebird non vedo l’ora di leggere un altro capitolo di questa bellissima saga, per tornare a sognare nella mia adorata Corea.
“In fin dei conti abbiamo tutta la vita per stare insieme”
“Avvertì l'identica sensazione di vuoto che l'avvolgeva quando la mandava via, non c'era nulla che potesse dire ora per farle cambiare idea. Cercare di tornare indietro era impossibile. Ciò che aveva fatto l'aveva comunque ferita.”
…. recensione anche su Instagram! 📚
Outfit:
@selfportrait
@zadigvoltaire
@chloe



Commenti
Posta un commento