Passa ai contenuti principali

Recensione “Angry. Senza perdono” di L.J. Shen

 

“«Penso che tu sia reale. Forse è per questo che a volte,anche quando non ci sei, sento come se mi fossi accanto.»”


Dear readers, amanti di Vicius a raccolta, la Shein stavolta ci riconduce in un racconto vorticoso fatto di disprezzo e passione. 


Angry god e good girl, Vaughn e Lenora,il  principe senza cuore maestro nella scultura e l’aspirante scultrice….. solo lei sa il segreto che l’ha portato in un abisso oscuro senza possibilità di ritorno. 


La cosa che sicuramente adorerete sono le battute sprizzanti tra i due, che non sanno se uccidersi o cominciare a far altro. 

Vaughn è un grandissimo enigma da risolvere, a tratti non capivo i suoi comportamenti ma poi finalmente i capitoli finali…. Lenora sarà la sua cura, colei destinata a farsi carico di un amore tanto profondo e complicato da essere stato scritto nel destino. 


“Potrai anche andare avanti e sposare qualcun altro, avere i suoi bambini e raggiungere il tuo lieto fine, ma non avrai mai completamente chiuso con me. Ed è questa la piccola gioia che ho deciso di concedermi. La mia metà del brownie. Il mio unico e perfetto momento dell'estate nel Sud della Francia, occhi negli occhi per la prima volta con la ragazza che amerò per sempre.”


“Sei tu quella ragazza.

Il mio luogo sicuro.

La mia felicità asimmetrica.

La mia poesia di Edgar Allan Poe.

Sei i miei The Smiths, il mio libro fantasy preferito, il mio brownie, ognuna delle mie vacanze estive in posti lussureggianti. Non ci sarà mai nessun'altra come te.”


…. recensione anche su Instagram! 📚




Outfit:

@gemymalaalouf

@courreges

Commenti

POST POPOLARI

Recensione “Game of chaos. Redenzione” di Hazel Riley

  “Il sole picchia sui nostri corpi, ma qualche goccia d'acqua ci cade addosso. È piacevole. E io spero che lui stia bene. Spero che lui riesca sempre a trovare l'arcobaleno in mezzo alla pioggia. Perché desidero la sua felicità più di quanto desideri la mia. «Hell?» mi sussurra con dolcezza. «Nella mia storia, tu sei l'eroe.” Dear romantic reader “Game of chaos. Redenzione” è il terzo volume della serie mitologica della nostra Hazel. Questa volta il protagonista sarà Ares.  Ares Lively cresciuto tra le regole spietate e i giochi crudeli della famiglia Lively, ha imparato che fidarsi di qualcuno può costare caro. La posta in gioco non è mai stata così alta, e mentre gli avversari si avvicinano, Ares dovrà decidere se fare di tutto per proteggere chi ama o lasciarsi consumare dal caos.  Ares è un personaggio che si sente sbagliato in ogni cosa, una testa calda che non riesce a trovare pace. Non vede redenzione, non vede speranza.  Ho adorato leggere della sua crescita...

Recensione “Broken forever” di Bianca Marconero

  “Che importa se per innamorarsi basta un'ora?” Dear romantic readers, grazie Bianca, grazie per ogni singola parola che ci hai regalato sulla famiglia Serristori.  Ho avuto la fortuna di poter avere tra le mani “Broken Forever” e non posso che dire che è stato un momento irripetibile.  Ho potuto leggere nel dettaglio i momenti perduti della “crisi” tra Brando e Agnese, ho potuto leggere di questo lieto fine tanto agognato, ho potuto leggere una storia vera. La vita non è di certo tutta rose e fiori e questi due ce lo mostrano a pieno.  Ho amato ognuno di loro, Agnese con la sua tempesta interiore, Brando con il suo cuore puro (è raro trovare ragazzi come lui, e se capita l’unico consiglio è di tenerselo stretto) e poi Jacopo, Nico, Filippo e Lucio…. di quest’ultimo non ne avrei mai abbastanza. Adorato fin dal primo momento, irrisolto, intenso… merita la felicità.  Manon…. Da rinchiudere, solo questo, siamo arrivati al limite di attrazione fatale.  Leggere...