“«Penso che tu sia reale. Forse è per questo che a volte,anche quando non ci sei, sento come se mi fossi accanto.»”
Dear readers, amanti di Vicius a raccolta, la Shein stavolta ci riconduce in un racconto vorticoso fatto di disprezzo e passione.
Angry god e good girl, Vaughn e Lenora,il principe senza cuore maestro nella scultura e l’aspirante scultrice….. solo lei sa il segreto che l’ha portato in un abisso oscuro senza possibilità di ritorno.
La cosa che sicuramente adorerete sono le battute sprizzanti tra i due, che non sanno se uccidersi o cominciare a far altro.
Vaughn è un grandissimo enigma da risolvere, a tratti non capivo i suoi comportamenti ma poi finalmente i capitoli finali…. Lenora sarà la sua cura, colei destinata a farsi carico di un amore tanto profondo e complicato da essere stato scritto nel destino.
“Potrai anche andare avanti e sposare qualcun altro, avere i suoi bambini e raggiungere il tuo lieto fine, ma non avrai mai completamente chiuso con me. Ed è questa la piccola gioia che ho deciso di concedermi. La mia metà del brownie. Il mio unico e perfetto momento dell'estate nel Sud della Francia, occhi negli occhi per la prima volta con la ragazza che amerò per sempre.”
“Sei tu quella ragazza.
Il mio luogo sicuro.
La mia felicità asimmetrica.
La mia poesia di Edgar Allan Poe.
Sei i miei The Smiths, il mio libro fantasy preferito, il mio brownie, ognuna delle mie vacanze estive in posti lussureggianti. Non ci sarà mai nessun'altra come te.”
…. recensione anche su Instagram! 📚
Outfit:
@gemymalaalouf
@courreges



Commenti
Posta un commento